kiba dock + beryl 0.3

Pubblicità

vrappa

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti
sono nuovissimo del forum e vorrei una informazione se siete così gentili da potermi aiutare.
ho installato ubuntu feisty fawn con beryl 0.3 ma appena installo kiba-dock l'installazione va a buon fine ma non riesco a visualizzare la dock sul mio desktop...potreste indicarmi gentilmente il problema?
avevo pensato ad una incompatibilità di beryl con kiba...potrebbe essere?
grazie anticipatamente.

praticamente nulla, il cursore della shell lampeggia di continuo....anche se sulla barra mi compare l'icona di kiba, ma il programma non si avvia....

ok..sono riuscito ad avviare kiba, tutto ok, grazie al tuo consiglio AMD64, l'unico problema è che quando chiudo la shell la dock scompare ovviamente, come fare per renderla operativa all'avvio del sistema? grazie anticipatamente.

Se usi gnome nel menu di amministrazione c'è qualcosa che si chiama "Sessioni", aggiungi l'intero percorso dell'eseguibile e all'avvio partirà automaticamente.
http://pollycoke.files.wordpress.com/2006/12/tracker-session.png

Se usi KDE basta fare un link simbolico alla certella $HOME/.kde/Autostart

Comunque se ti dovesse servire avviare un programma senza essere vincolato alla shell basta ALT+F2, ti si apre un box, inserisci il comando e poi si richiude ;) Ovviamente per applicazioni che non appaiono nel menu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro