DOMANDA Keyset per CM QuickFire TK

Pubblicità

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
Reazioni
419
Punteggio
76
Buonasera e Buon Natale a tutti ragazzi :D

Stavo pensando di regalarmi un bel keyset per la CM QuickFire TK (layout ita) di cui ho fato la recensione qui sul forum, che credo rimarrà la mia tastiera principale per un bel po'.

Stavo pensando a qualcosa del genere:
Thick PBT dye-sub
Caps chiari, legende sul verde
Top print
Formato ANSI US dato che la tastiera è impostata con il layout US+ovviamente i tasti ISO necessari per completare il layout (dato che la bottom row non è standard stavo pensando di prenderli su maxkeyboard, oppure proponete alternative plz)
Non backlit

Consigli?

Budget 80-100€, se mi fate salire la scimmia selvaggia urlante posso sforare.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Dove si possono comprare?
Per caso è in programma un terzo group buy qui sul forum?
Ho visto anche gli enjoyPBT green+cirillico, che ne dici?
Esiste qualcuno che vende spacebar da 6.5 unità in PBT o devo prenderla in ABS?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non ricordo se il sito candycase organizza gb anche per i keycaps. Ad ogni modo penso basti contattarli. Il set enjoy è ottimo ed è anche bello.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Candykeys fa il group buy anche solo dei keycaps Varmilo, volendo altri set carini a prezzo basso ci sono i doyustudio e quelli di kbdfans.

Non ricordo se il sito candycase organizza gb anche per i keycaps. Ad ogni modo penso basti contattarli. Il set enjoy è ottimo ed è anche bello.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille per l'aiuto :D
Domattina contatto quelli di candykeys

Intanto ho visto anche questi: http://s.aliexpress.com/iMn2ArEV?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)
Un set così sarebbe davvero comodo perché dovrei prendere solo la spacebar a parte, contatto anche quelli di kbdfans per sentire se si può avere un set 132 tasti green+cirillico, altrimenti credo che lo prenderò del colore disponibile rinunciando all'estetica.

In più se dovessi cambiare tastiera in futuro avrei già un set adatto sia ad ANSI che ad ISO.

varmilo: https://www.candykeys.com/product/varmilo-keycap-custom/
e ti scegli pure il colore, in europa ci sono poche alternative.
https://shop.kbdfans.cn/collections/keycaps/products/enjoypbt-keycaps-dye-subbed-keycap-set-117keys
Credo sia questo quello che cercavi. La spedizione è internazionale e potresti beccarti la dogana
"You can request any key sizes you need or also printing of your wishes on the keycaps"

La situazione si fa dannatamente interessante :asd:

P.s. con un set da 117 tasti me ne mancherebbe qualcuno tipo i 4 tasti ISO, ho già chiesto a kbdfans se si può avere un 132 coi Green+cirillico

Edit: David di CandyKeys mi ha appena risposto (in 13 minuti netti xD), ha detto che si può fare un set apposta per il layout che mi serve. Nei prossimi giorni mando il file completo e vedo che prezzo mi fa.

Ultima modifica:
"You can request any key sizes you need or also printing of your wishes on the keycaps"

La situazione si fa dannatamente interessante :asd:

P.s. con un set da 117 tasti me ne mancherebbe qualcuno tipo i 4 tasti ISO, ho già chiesto a kbdfans se si può avere un 132 coi Green+cirillico

Edit: David di CandyKeys mi ha appena risposto (in 13 minuti netti xD), ha detto che si può fare un set apposta per il layout che mi serve. Nei prossimi giorni mando il file completo e vedo che prezzo mi fa.

ma un set apposta in che senso?

ma un set apposta in che senso?
93 tasti
Layout US ma su layout fisico ISO
Bottom row 1.5-1-1.25-6.5-1.25-1-1-1.5

Quando smetto di comprare le tastiere coi layout da bambino speciale vi faccio un fischio :asd:

Nel frattempo quelli di kbdfans hanno detto che il 132 Key esiste solo in inglese, se CandyKeys mi spara un prezzo folle come penso che farà mi accontenterò degli enjoy

P.s. David di CandyKeys mi ha detto di mandargli un file Adobe del file KLE ("an Adobe file of the KLE file with the keys you want and the colors you want.") Di che si tratta esattamente?

Ultima modifica:
Ho provato a buttar giù un set, gli alpha saranno milky white, i modifiers light grey. La row dei tasti funzione sarà: esc+F5-F8 light grey, F1-F4+F9-F12 milky white, tutte le legende verdi
452e9c9694d07ac54bb3ed46c3e41e2c.jpg
Che ne dite? Suggerimenti?

Edit: anche il CTRL di destra e i due tasti a sinistra del backspace saranno centrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro