Dvorak Tarantino
Utente Attivo
- Reazioni
- 419
- Punteggio
- 76
Buonasera e Buon Natale a tutti ragazzi :D
Stavo pensando di regalarmi un bel keyset per la CM QuickFire TK (layout ita) di cui ho fato la recensione qui sul forum, che credo rimarrà la mia tastiera principale per un bel po'.
Stavo pensando a qualcosa del genere:
Thick PBT dye-sub
Caps chiari, legende sul verde
Top print
Formato ANSI US dato che la tastiera è impostata con il layout US+ovviamente i tasti ISO necessari per completare il layout (dato che la bottom row non è standard stavo pensando di prenderli su maxkeyboard, oppure proponete alternative plz)
Non backlit
Consigli?
Budget 80-100€, se mi fate salire la scimmia selvaggia urlante posso sforare.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Stavo pensando di regalarmi un bel keyset per la CM QuickFire TK (layout ita) di cui ho fato la recensione qui sul forum, che credo rimarrà la mia tastiera principale per un bel po'.
Stavo pensando a qualcosa del genere:
Thick PBT dye-sub
Caps chiari, legende sul verde
Top print
Formato ANSI US dato che la tastiera è impostata con il layout US+ovviamente i tasti ISO necessari per completare il layout (dato che la bottom row non è standard stavo pensando di prenderli su maxkeyboard, oppure proponete alternative plz)
Non backlit
Consigli?
Budget 80-100€, se mi fate salire la scimmia selvaggia urlante posso sforare.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: