Keylogger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riki12

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
53
Salve, vorrei sapere se fosse possibile installare un keylogger su un router o comunque su una rete wifi in modo che funzioni su tutti i computer connessi alla rete. Qualcuno sa se la cosa è possibile? Oppure nel caso non fosse possibile vi chiedo un'altra cosa: attraverso i pacchetti di internet che un computer scambia con un router, è possibile risalire ai tasti digitati?
Grazie a tutti

Salve, vorrei sapere se fosse possibile installare un keylogger su un router o comunque su una rete wifi in modo che funzioni su tutti i computer connessi alla rete. Qualcuno sa se la cosa è possibile? Oppure nel caso non fosse possibile vi chiedo un'altra cosa: attraverso i pacchetti di internet che un computer scambia con un router, è possibile risalire ai tasti digitati?
Grazie a tutti

Ti serve per scoprire la pw? @Falco75 è "legale" la cosa all'interno del forum?

Ti serve per scoprire la pw? @Falco75 è "legale" la cosa all'interno del forum?

Guarda non devo scoprire nessuna password. Volevo solo provare a fare una cosa simile col mio router per pura curiosità. Se questa domanda non è legale nel forum chiudete pure la domanda, non sapevo fosse vietato.
Scusate

certo che è legale, non ha detto che voleva il keylogger per abusarne. Potrebbe creare un'applicazione per un family safety

Io l'ho chiesto per non rischiare, non voglio una "punizione" dall'alto

- - - Updated - - -

Comunque ci sono delle applicazioni che richiedono il root android che permettono di farlo

ma quindi è una cosa che esiste o alemeno è fattibile per windows? per android non saprei come fare dato che non ho un telefono android

ma quindi è una cosa che esiste o alemeno è fattibile?
Io non ho mai provato, ma posso dirti il linea teorica che per il router serve dover analizzare i pacchetti. Per quanto riguarda il pc esistono programmi fruibili online. Se usi linux tutto è più semplice, aiutati tramite guide online ovviamente ;)

sisi non mi serve per altri scopi. L'idea mi è venuta in mente oggi pensando a quando, ogni tanto ci si connette a reti pubbliche che ti avvisano della non sicurezza dei dati. Allora volevo scoprire se veramente esistono modi per leggere i dati e nel caso come proteggersi. Pura curiosità

sisi non mi serve per altri scopi. L'idea mi è venuta in mente oggi pensando a quando, ogni tanto ci si connette a reti pubbliche che ti avvisano della non sicurezza dei dati. Allora volevo scoprire se veramente esistono modi per leggere i dati e nel caso come proteggersi. Pura curiosità

Sì può fare non essendo connessi, figurati se non si può fare essendolo :sisi:

Non ne ho la più pallida idea, ma gli hacker esperti lo fanno

Ahah bè grazie. A me interessavano informazioni a riguardo. E comunque in un qualche modo bisogna connettere due pc per fare queste cose.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro