Keycaps pudding IT

Rey777

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,
Vorrei farmi la mia prima tastiera meccanica custom.
La vorrei 100% RGB con layout IT.
La cosa che non riesco a trovare sono i keycaps con layout IT.
Li vorrei neri di tipo pudding, sto cercando dovunque ma non trovo nulla per il layout IT.
Sono riuscito a trovare solo dei set base + modulo IT, ma non sono del tipo che vorrei.

Sapete aiutarmi e indirizzarmi nella ricerca?

Grazie.
 

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Ciao a tutti,
Vorrei farmi la mia prima tastiera meccanica custom.
La vorrei 100% RGB con layout IT.
La cosa che non riesco a trovare sono i keycaps con layout IT.
Li vorrei neri di tipo pudding, sto cercando dovunque ma non trovo nulla per il layout IT.
Sono riuscito a trovare solo dei set base + modulo IT, ma non sono del tipo che vorrei.

Sapete aiutarmi e indirizzarmi nella ricerca?

Grazie.
no
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Rey777

Nuovo Utente
3
0
No, perchè non hai le conoscenze a riguardo o no perchè non esiste quello che sto cercando?
Se fosse il primo caso, cosa secondo me è più probabile, non credo sia costruttivo o utile esternare ciò che non sai in un forum dove qualcuno cerca aiuto. Penso che se tutti facessero così, i forum sarebbero intasati da risposte tipo la tua senza dare nessun apporto alla comunità.
Se invece ricadiamo nella seconda casistica, sarebbe di maggior aiuto dettagliare un minimo la tua risposta se il tuo intento è di aiutare qualcuno che cerca un consiglio.
 

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Semplicemente non esistono in layout ita.
No, perchè non hai le conoscenze a riguardo o no perchè non esiste quello che sto cercando?
Se fosse il primo caso, cosa secondo me è più probabile, non credo sia costruttivo o utile esternare ciò che non sai in un forum dove qualcuno cerca aiuto. Penso che se tutti facessero così, i forum sarebbero intasati da risposte tipo la tua senza dare nessun apporto alla comunità.
Se invece ricadiamo nella seconda casistica, sarebbe di maggior aiuto dettagliare un minimo la tua risposta se il tuo intento è di aiutare qualcuno che cerca un consiglio.

Inviato da SM-A105FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili