Keycaps ita ducky one 2 RGB TKL

alexmarines

Nuovo Utente
107
0
Ciao ragazzi mi dite dove posso trovare dei buoni keycaps ita per la mia tastiera in oggetto?
Attualmente il layout è spagnolo ed ho dei tasti Cherry rgb mx speed silver
 

Tomita

Nuovo Utente
31
28
Li hai provati o visti dal vivo? Sarei molto interessato, per via anche del prezzo umano, ma non vorrei attendere un mese per una schifezza.
Tra l'altro ho visto che ci sono anche su amazon a prezzo analogo e con recensioni complessivamente buone: https://www.amazon.it/gp/product/B08D79VYZP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


Ciao, ma non sono rgb?
No, non sono retroilluminabili. Se guardi nelle recensioni amazon uno tedesco ha caricato una foto dove si vede chiaramente.
 

master94ga

Utente Attivo
49
9
CPU
AMD phenom II X4 945
Scheda Madre
Asus M4A78-EM
HDD
500gb
RAM
2gb 800mhz
GPU
ATI 4650
Audio
integrato nella scheda madre
Monitor
PHILIPS 107S6
PSU
Corsair 550
Case
ENERMAX
OS
Windows vista
Li hai provati o visti dal vivo? Sarei molto interessato, per via anche del prezzo umano, ma non vorrei attendere un mese per una schifezza.
Tra l'altro ho visto che ci sono anche su amazon a prezzo analogo e con recensioni complessivamente buone: https://www.amazon.it/gp/product/B08D79VYZP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Si, ho la versione Carbon e per il prezzo la qualità è buona. Ovviamente nulla a che vedere con i keycaps da 100/150 euro.

Questa è la mia tastiera con quei keycaps:
1615451484209.png
 

Tomita

Nuovo Utente
31
28
Ragazzi nessuno mi può aiutare
Da quello che ho capito in questi mesi non c'è soluzione. La combinazione: keycaps di buona qualità, layout iso-it (o iso-es nel tuo caso) e retroilluminazione semplicemente non esiste. Senza retroilluminazione si trovano alcuni set decenti, ma comunque li si conta sulle dita di una mano (vedi i link della prima risposta). O passi all'ansi, dove c'è tutta la scelta del mondo, oppure fai come me: cannibalizzi una tastiera italiana e poi sostituisci i tasti non specifici della lingua con quelli di un set che ti piace. Con un po' di pazienza si ottengono risultati accettabili. Vedi anche qui: https://forum.tomshw.it/threads/ringraziamento-per-gmmk-con-gateron-green.853174/
 

Tomita

Nuovo Utente
31
28
Si, ho la versione Carbon e per il prezzo la qualità è buona. Ovviamente nulla a che vedere con i keycaps da 100/150 euro.

Questa è la mia tastiera con quei keycaps:
Visualizza allegato 403128

Arrivati!
Ti confermo che sono bellissimi, sia esteticamente che al "tatto". Oserei dire che anche il suono è più caldo di quelli che avevo su prima, e questo nonostante abbia dimenticato di mettere su gli anelli smorzatori (solita fretta di provare le cose nuove ?).
Di nuovo grazie per la dritta!

PEJ0yQQ.jpg
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
ma sono proprio brutti quei colori
 
  • Mi piace
Reazioni: Airon

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili