Keycaps E Dove Trovarli

Pubblicità
{Continuando il commento precedente}
Penso che siano alcuni tra i migliori keycaps, sono in abs e non ti lasciano perdere la retroilluminazione, il font è fantastico, il piu bello mai visto (mi correggo, il prezzo è di 29$ e 35€ di spedizione e dogana)
Essendo i keycaps piu corti rendono le nostre tastiere meccaniche mille volte piu silenziose eliminando il suono del tasto che tocca sul case della tastiera e lasciando soltanto il click del nostro switch (essendo io in possesso di una tastiera con switch black, il rumore sarà al pari di una tastiera a membrana, quasi nullo)
Questi keycaps sono disponibili sia neri che bianchi!
Ma come già detto, ribadisco che il sito è fornitissimo di ogni set di keycaps, vi consiglio di darci un occhiata e di farmi sapere se vi va di organizzare questo group buy!
oltre ad essere in ABS, quindi della qualità peggiore, non capisco dove sia il rumore dovuto al caps che sbatte sul case...XD questa è la prima volta che la sento in 3 anni.
Si salvano solo perchè sono doubleshot, ma decisamente economici rispetto a doubleshot thick very.
Inoltre avere una meccanica e farla suonare come una a membrana perde tutto il gusto di avere una meccanica.

Comunque sono 29$+40-45$+dogana...quindi intorno agli 80 totali credo. Considerando che con quei soldi ci prendi un set di Enjoy, non convengono proprio.

Pubblicità
Pubblicità