MecKBoard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,238
- Punteggio
- 75
oltre ad essere in ABS, quindi della qualità peggiore, non capisco dove sia il rumore dovuto al caps che sbatte sul case...XD questa è la prima volta che la sento in 3 anni.{Continuando il commento precedente}
Penso che siano alcuni tra i migliori keycaps, sono in abs e non ti lasciano perdere la retroilluminazione, il font è fantastico, il piu bello mai visto (mi correggo, il prezzo è di 29$ e 35€ di spedizione e dogana)
Essendo i keycaps piu corti rendono le nostre tastiere meccaniche mille volte piu silenziose eliminando il suono del tasto che tocca sul case della tastiera e lasciando soltanto il click del nostro switch (essendo io in possesso di una tastiera con switch black, il rumore sarà al pari di una tastiera a membrana, quasi nullo)
Questi keycaps sono disponibili sia neri che bianchi!
Ma come già detto, ribadisco che il sito è fornitissimo di ogni set di keycaps, vi consiglio di darci un occhiata e di farmi sapere se vi va di organizzare questo group buy!
Si salvano solo perchè sono doubleshot, ma decisamente economici rispetto a doubleshot thick very.
Inoltre avere una meccanica e farla suonare come una a membrana perde tutto il gusto di avere una meccanica.
Comunque sono 29$+40-45$+dogana...quindi intorno agli 80 totali credo. Considerando che con quei soldi ci prendi un set di Enjoy, non convengono proprio.