Keycaps E Dove Trovarli

Pubblicità

Ace of Hearts

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, possiedo due tastiere meccaniche, ora vorrei cambiare i keycaps. Esiste un sito dove acquistarli senza spendere il mondo?
Avete qualche consiglio? Esiste anche qualche possibilita' di crearseli?

In teoria aleggia nell'aria un group Buy di keycaps ma forse, se ho capito bene, sarà verso giugno
Per maggiori info
@MecKBoard @Io Sono la Scimmia
Inizia a leggere qualche post sul forum per vedere di cosa hai bisogno.
Fai un giro sulla tappa obbligata di mykeyboard.eu anche se non ha moltissima scelta, almeno non si paga la dogana.

In teoria aleggia nell'aria un group Buy di keycaps ma forse, se ho capito bene, sarà verso giugno
Per maggiori info
@MecKBoard @Io Sono la Scimmia
Inizia a leggere qualche post sul forum per vedere di cosa hai bisogno.
Fai un giro sulla tappa obbligata di mykeyboard.eu anche se non ha moltissima scelta, almeno non si paga la dogana.

si sente odore di pbt nell'aria :+1:

Ultima modifica:
se hai tempo, pazienza, e voglia di aspettare, faremo un group buy in estate per prendere dei keyset varmilo, sono keycpas PBT dye-sub thick tra i top, dove puoi scegliere colore del caps e anche del font, puoi farli two-tone, puoi fare i caps dei layout ansi e iso. Nella mia firma trovi il primo group buy che abbiamo fatto, dagli un occhiata, è un topic molto interessante.

il group buy sta già prendendo forma, è già 1 settimana che mi sto accordando, ma ci vuole tempo. Anche perché come sapete, varmilo i set li fa su richiesta, quindi possiamo scegliere ognuno il suo, ma ci vuole tempo. E io non sarò disponibile prima di metà giugno sicuramente. Se ti va di aspettare per roba buona, aspetta un attimo e metti da parte cash per prenderne anche 2 insieme.
Altrimenti c`è qualche sito in europa che ha qualcosa...ukkeycaps (ma adesso è out), mykeyboardeu, mechanicalkeyboard.nl o qualcosa su ebay, qualcosa su aliexpress.
Per crearsi colori e combinazioni c`è pimpmykeyboard e wasd...ma entrambi sono in USA, quindi devi stare molto attento alla dogana. E i set sono in ABS, quindi vedi tu se ti piace o no ;)

Esiste un catalogo della varmilo da qualche parte? Ho leggicchiato il topic del precedente group buy e mi state facendo venire la tentazione maledetti, volevo capire meglio un momento cosa si può prendere effettivamente e soprattutto i costi (che in caso metto da parte 2 mensilità :+1:).

Esiste un catalogo della varmilo da qualche parte? Ho leggicchiato il topic del precedente group buy e mi state facendo venire la tentazione maledetti, volevo capire meglio un momento cosa si può prendere effettivamente e soprattutto i costi (che in caso metto da parte 2 mensilità :+1:).
Si sta ancora valutando bene quali saranno tutte le possibilità, la Varmilo sta facendo sapere a Meck quanti colori nuovi si potranno richiedere. Per i costi dipende essenzialmente tutto dalle richieste.

Ah ma solo caps quindi a questo giro? Dopo la foto della tua varmilo nera e verde stavo già iniziando a pensare alla palette :Q.

Ah ma solo caps quindi a questo giro? Dopo la foto della tua varmilo nera e verde stavo già iniziando a pensare alla palette :Q.
boh vediamo un po'...non è semplice. Quella della scorsa volta è stata un'impresa non facile. Adesso potrei essere in grado di portare giusto qualche set (e saranno pochi credo), non è come un negozio XD
Intanto mi sto accordando, perché per rispondere alle email ci mettono giorni e giorni...

visto che si parla del GB, secondo voi sarebbe sprecato uno di questi set con una tastiera retroilluminata?

Pubblicità
Pubblicità