Keyboard e Mouse Budget 120€

Pubblicità
hai ragione GangstaGiano
mi sorge il dubbio pure a me ora....
il lachesis non riesci a impugnarlo in quel modo è piu avvolgente,però io credo debba abituarsi non avendone mai usato uno cosi "particolare"
e senza tasti laterali
cmq come scelta non abbiamo problemi compra tutto dal drago :)

Mmm... Quindi claw style... Forse il lachesis non è adatto... Intendo che se impugni in quel modo perchè il tuo mouse ti costringe a impugnare così, allora probabilmente sei un falso claw... E quindi il lachesis andrebbe bene... Se invece fossi un claw puro, non so quanto ti troveresti bene, dovresti necessariamente impugnarlo in alto modo

Non è il mouse che mi costringe a impugnarlo così, è proprio quello il mio modo abituale di usare il mouse. Il lachesis mi potrebbe dare problemi per via delle dimensioni?

Ora vi elenco una serie di mouse e tastiere... Ditemi quali acquistereste e perchè. Tra le tastiere ho scelto alcune tra quelle con layout italiano.

• € 29.90 Sharkoon FireGlider Laser Mouse - black
  • € 29.90 Revoltec FightMouse
  • € 29.90 Razer Salmosa
  • € 49.90 Roccat Kova - Pure Performance Gaming Mouse - 3200 dpi

• € 59.90 Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard - ITA
  • € 69.90 Microsoft SideWinder X6 Gaming Keyboard - Retail
  • € 79.90 Logitech G110 Gaming Keyboard USB

In pratica usi il mouse con le dita, giusto?

io non sono ancora convinto ma direi che il lachesis possa andare cmq bene, altrimenti il Razer diamondback 3G
utilizza il mouse cmq in modo highsenser :sisi:
di sicuro no al razer salmosa (non ha tasti laterali)
il revoltec non mi piace ,fragile e i tasti laterali non capisco perchè siano stati messi li
il kova non mi dispiace ma il prezzo inizia a salire troppo e si trovano concorrenti troppo seri...

per le tastiere vedi tu, di certo io preferisco la logitech fra le 3 per fattura

In pratica usi il mouse con le dita, giusto?

io non sono ancora convinto ma direi che il lachesis possa andare cmq bene, altrimenti il Razer diamondback 3G
utilizza il mouse cmq in modo highsenser :sisi:
di sicuro no al razer salmosa (non ha tasti laterali)
il revoltec non mi piace ,fragile e i tasti laterali non capisco perchè siano stati messi li
il kova non mi dispiace ma il prezzo inizia a salire troppo e si trovano concorrenti troppo seri...

per le tastiere vedi tu, di certo io preferisco la logitech fra le 3 per fattura

Quoto per tutto. e aggingo che il kova non ha software :sisi:... Ma a me piace più la x6 tra quelle 3 :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro