DOMANDA Key

Pubblicità

Impulsive

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, vedendo tutti questi store di key, che siano di giochi di windows, mi è sorta una domanda.
Ma come fanno ad avere tutte quelle key?
Io so che comprano copie fisiche per prendere key e successivamente rivenderle, ma ci guadagnano? :grat:
Ho anche visto store di Windows con prodotti originali che venivano venduti a prezzo bassissimo, se tipo la microsoft vende questi prodotti a 25$ si trovano facilmente su altri store a 4€.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

non le trovi a 4$...

comunque innanzitutto sono seriali oem che costano molto poco e secondo sono acquistate in grossi numeri e quindi a prezzi molto più bassi di una key singola

non le trovi a 4$...

comunque innanzitutto sono seriali oem che costano molto poco e secondo sono acquistate in grossi numeri e quindi a prezzi molto più bassi di una key singola
E invece si trovano, ti riporto qui un paio di esempi.
W7 Home Basic invece di €30 lo vendono ad €5.
Altro esempio...W10 Pro €80 -> €20.
E funzionano non è che sono fasulli, li ho provati io stesso.

E invece si trovano, ti riporto qui un paio di esempi.
W7 Home Basic invece di €30 lo vendono ad €5.
Altro esempio...W10 Pro €80 -> €20.
E funzionano non è che sono fasulli, li ho provati io stesso.
Per la maggior parte vengono acquistati in paesi dove il costo della vita è minore e dove anche il cambio aiuta parecchio. Io sono il primo che quando escono giochi nuovi attiva una vpn e se li compra in messico/brasile/india

Per la maggior parte vengono acquistati in paesi dove il costo della vita è minore e dove anche il cambio aiuta parecchio. Io sono il primo che quando escono giochi nuovi attiva una vpn e se li compra in messico/brasile/india
Posso chiederti la cortesia di porre, il tuo speed test sotto spoiler...
Grazie.

Io, da quanto mi hanno detto, so che comprano copie fisiche, distruggono il CD e ritagliano la key.
Cosa ci guadagnano? :asd:
Penso ci sia un altro metodo o non si spiega...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro