Key windows non più riconosciuta

Pubblicità

Badboy92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
48
Problema ragazzi....un anno fa presi la key di win 8.1 pro su g2a....dovrebbe essere la versione retail in quanto nella descrizione non c'è alcuna scritta OEM...detto questo oggi ho fatto una formattazione e ora la chiave non mi viene più riconosciuta. Come mai ?

Prova con l'attivazione telefonica, segui la voce guida dovrebbe funzionare, anch'io avevo lo stesso problema, ma dopo alcuni giorni di sbattimento, mi accorsi che avevo sostituito una B con un 8, scrivono le key così piccole che ci vuole una lente d'ingrandimento per leggerle

Prova con l'attivazione telefonica, segui la voce guida dovrebbe funzionare, anch'io avevo lo stesso problema, ma dopo alcuni giorni di sbattimento, mi accorsi che avevo sostituito una B con un 8, scrivono le key così piccole che ci vuole una lente d'ingrandimento per leggerle

Quoto! Fai attenzione a leggere bene, e se non riesci prova a farla scrivere da qualcun'altro che magari vede meglio (con questo non voglio dire che tu non veda bene, non lo so... :D).. Altrimenti se proprio non va fai come ti ha detto mau! :)

Ho fatto anche l'attivazione telefonica...mi risulta che è stata bloccata...ora sono in contatto direttamente con g2a per trovare la soluzione....speriamo.

Ma quante discussioni aprì sullo stesso argomento?

Anche se cambi il post la soluzione non cambia.

Ultima modifica:
E' successa la stessa cosa a me con la mia key di windows 7 Ultimate 64... di punto in bianco il sistema ha iniziato a dire che la chiave è stata bloccata......
Ho contattato il venditore per avere delucidazioni e stiamo cercando di capire cosa sia successo.

La Microsoft sta facendo qualche porcata per invogliare la gente a passare a win10??? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro