Key Russe e blocco account steam

Pubblicità
anche perchè penso che se il programma cambia il tuo ip potresti andare anche sul penale è come se avessi modificato la tua carta d'identità, poi siamo in italia se ti fanno uscire dopo aver stuprato un asilo nido puoi fare questo ed altro.
Non è illegale cambiare il tuo indirizzo ip, in genere sono illegali gli scopi per cui lo si fa
 
infatti, oltretutto sul sito dove compro la chiave russa c'è scritto a caratteri cubitali ATTENZIONE PER USARE QUESTO PRODOTTO DEVI USARE VPN
 
Voi conoscete altri siti dove è possibili acquistare key russe a poco? Ho visto platy.ru che ha prezzi a dir poco bassisimi ma non c'è un medoto di pagamento compatibile con l'italia.
Voi che medoti utilizzate? Da che siti comprate?
Vi è possibile poi mettere il gioco in lingua italiano senza l'utilizzo di ulteriori patch esterne?
 
io le prendo da kinguin ma tutti dicono sempre g2a. Su kinguin presi arkham knight a 16-17 euro e rise of tomb raider l'ho preso a 17 o 18 non ricordo. Quando giocai arkham, mi partì in automatico in full ita, anche rotr dovrebbe essere full ita ma non l'ho ancora lanciato quindi non so
 
@sirburton ho seguito la guida che mi hai linkato, ma non sto riuscendo a riscattare il gioco, anche se secondi i localizzatori di ip cambio paese...
Idee? Hai avuto il mio stesso problema?
 
Ne approfitto per farvi una domanda. Un mio amico oggi pomeriggio ha acquistato una key russa di cod bo3 in russo e, stranamente, il gioco non è partito in full ita. C'è un modo per risolvere?
 
@Fucur non so dirti...io faccio così e non ho problemi
attivo il pbk cdkeyprices inserendo username e password forniti nel thread
entro in steam, e seleziono attiva gioco inserendo la key, una volta confermata l'attivazione, chiudo steam
spengo il pbk
riapro steam e faccio il download del gioco
ora lancio rotr e ti dico se è full ita @Elec non saprei, quando copro key russe su kinguin, ad alcuni giochi mi specifica le lingue esistenti, ad arkham ad esempio c'era la bandiera italiana tra le varie lingue, e infatti mi va in full ita
 
@Fucur non so dirti...io faccio così e non ho problemi
attivo il pbk cdkeyprices inserendo username e password forniti nel thread
entro in steam, e seleziono attiva gioco inserendo la key, una volta confermata l'attivazione, chiudo steam
spengo il pbk
riapro steam e faccio il download del gioco
ora lancio rotr e ti dico se è full ita
Il mio problema è che il vpn non fa in modo che io risulti in russia secondo steam...
Ma con qualsiasi altro server funziona.
Tu hai modificato qualcosa nelle impostazioni di steam al fine di risultare in russia?
 
no, non mi pare di aver modificato nulla. Non so dirti. Prova a cercare altre guide vpn

- - - Updated - - -

cmq si, il gioco va in full ita : )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top