Key Russe e blocco account steam

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Messaggi
548
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao ragazzi. Ormai nel mio account steam vanto ben due key russe attivate e devo dire che sono conveniente....ma ho sentito più volta che steam blocca gli account di utenti non-russi che utilizzano key russe. Ma a me per fortuna non è ancora successo....solo fortuna? Prima o poi succederà necessariamente?
Ad esempio ho attivato phantom pain con key russa, ma poi volendo comprare un dlc, l'ho dovuto pagare con il mio paypal che ovviamente corrisponde a me, residente in italia e ho dovuto anche spuntare la voce Confermo di vivere in italia. Eppure non c'è stato nessun block.
Vorrei capire come e quando decidono di bloccare un account e se ci sono delle contromisure, delle accortezze da avere ecc per evitare block.
Vorrei attivarmi anche rise of tomb raider con la key russa, rischio di attirare troppo l'attenzione sul mio account?
 
allora, prima di tutto lancio un file pbk che si chiama cdkeyprices (non ricordo tramite quale thread l'ho scoperto) che praticamente mi fa figurare come fossi in russia, inserisco la key, la attivo, spengo il cdkeyprices e poi avvio il download del gioco (sulla guida diceva sempre di spegnere il pbk prima di avviare il download)
 
In questo modo non dovresti rischiare il ban effettivamente...
Non so che sistema usi steam per verificare in che paese venga ricattata la key, ma se ti fa scaricare il gioco non credo che ti va a verificare pure in che paese giochi...
I pagamenti tramite paypal non contano, steam non può vederli...
Comunque, in che paese vivi secondo steam? Forse con quello può farci qualcosa e verificare gli imbrogli.
Che guida hai seguito per effettuare questi acquisti?
Puoi mandarla qui?
 
Se fin'ora non hanno fatto nulla non credo facciano qualcosa ora, la tua guida non diceva nulla a riguardo?
I dlc li hai pagati in che modo? Quando ti hanno fatto spuntare "certifico di vivere in italia"?
 
per comprare i dlc mi sono caricato dei soldi nel mio portafoglio steam, e ho selezionato paypal come metodo di pagamento e per farlo mi hanno fatto spuntare vivo in italia per poter proseguire. Ho preso e installato i dlc e non è successo nulla.
 
Allora vai tranquillo, per curiosità, perché non hai comprato la key per i dlc ed li hai presi su steam?
 
su phantom pain c'era un costume che costa 1 euro e non ci sono key per dlc come questo, lo puoi prendere solo da steam, penso. Era questo il dlc che intendevo
 
ok.....ho da poco iniziato a installare il mio terzo gioco russo :3 speriamo bene

anche perchè penso che se il programma cambia il tuo ip potresti andare anche sul penale è come se avessi modificato la tua carta d'identità, poi siamo in italia se ti fanno uscire dopo aver stuprato un asilo nido puoi fare questo ed altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top