Key lime pie

Pubblicità
Se attendiamo che gli altri produttori si mettano alla pari aspetteremmo degli anni allora xD

Seriamente Samsung, LG, HTC ecc ecc il loro punto forte non é di certo la velocità negli aggiornamenti... Non é nel loro interesse aggiornare i dispositivi..a loro interessa buttare sul mercato più dispositivi possibili (vedi Samsung ultimamente)
Opinione personale e OT perdonatemi lo sfogo xD

si ma pure tu google,se lo sai che sono così lenti,non fare un aggiornamento ogni sei mesi :lol:
 

Beh google giustamente cerca di migliorare il sistema android e pian piano stanno risolvendo tanti piccoli bug per cercare di ottimizzarlo al meglio....da ICS a JB hanno fatto un lavoro della Madonna a livello prestazionale..se le case produttrici stessero maggiormente dietro a questi aggiornamenti ne troverebbero solo dei benefici secondo me....almeno per dispositivi di fascia medio-alta e i top gamma.. Per dirla tutta Samsung insieme a Sony sono "le più veloci" ad aggiornare i loro dispositivi però parliamo sempre di un arco di tempo compreso dai 6/7 mesi in avanti... :)
 
News: Ormai è proprio chiaro. Sembra che nessun nuovo Nexus, nessuna nuova versione di Android e nessuna nuova versione di Chrome OS sarà presentata al Google I/O 2013, ma l’evento sarà focalizzato su una serie di nuove funzionalità che saranno messe a disposizione degli sviluppatori che così potranno realizzare applicazioni e “cose” migliori per Android e Chrome.

Credits: tuttoandroid.it
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top