Key lime pie

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Ormai si fa sempre più consistente! A quando la data di uscita???? Ovviamente parlo di nexus 4 :D :D :D :D :D

Re: Kime lime pie

Ormai si fa sempre più consistente! A quando la data di uscita???? Ovviamente parlo di nexus 4 :D :D :D :D :D

io sapevo fosse key lime pie non kime :D verosimilmente dopo l'evento di google a maggio,quindi massimo massimo giugno :) dicono che cambieranno l'interfaccia,sono molto curioso :D

Si esatto me ne sono reso conto che fosse key XDXD non vedo l'ora! Chissà se sara ancora più performante de jelly bean

Ho visto un articolo dove dicono che verrá rimandato di citca 4 mesi per dare tempo ai produttori di adeguarsi e che all'i/o di maggio oltre al nexus 7 verrá presentato il nexus 4 32gb LTE!

Big G ancora non si è espressa, ma stando allo storico della presentazione delle varie versioni di Android, dovrebbe essere al Google I/O di Maggio..
anche se personalmente non vedo come questa nuova versione possa essere migliore di JB (mai vista nella storia un sistema così prossimo alla perfezione).

Ti ho corretto il titolo. Vediamo sto Key Lime Pie, sarà un sistema ancora migliore di JB (si spera :D)

io me lo immagino così
exps36450_CW1193322D30B.jpg

Buona!!! Comunque ho letto poco fa che su un sito che mi scappa il nome ha. Pubblicato un google x con dei dati di clock uguale a 1.5. Motorola x phone? Dicono anche che potrebbe montare android 5.0.1....mha... Secondo me 90 su 100 presenteranno il key lime pie..sarebbe inutile ora fare un altro nexus identico con 32 GB lte. O un google phone che monti il 5.0.1... Per me sarebbe insulsa come cosa. Sopratutto come la seconda ipotesi perche è risaputo che se viene rilasciata la key lime pie la rilasciano a tutti i nexus non solo ad un modello in particolare...magari sbaglio dico una bomba

Niente key lime pie...ma jelly bean 4.3 a quanto pare.
Il 5.0 uscirà probabilmente sul nuovo nexus 5 o google x phone

Se attendiamo che gli altri produttori si mettano alla pari aspetteremmo degli anni allora xD

Seriamente Samsung, LG, HTC ecc ecc il loro punto forte non é di certo la velocità negli aggiornamenti... Non é nel loro interesse aggiornare i dispositivi..a loro interessa buttare sul mercato più dispositivi possibili (vedi Samsung ultimamente)
Opinione personale e OT perdonatemi lo sfogo xD

Pubblicità
Pubblicità