Kernel power 41 su pc aggiornato

Pubblicità

remixxer

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
ciao a tutti, ho un problema: ho un cx 430 che fino ad oggi mi è bastato tranquillamente almeno fino ad oggi (credo). In questi giorni ho un attimo aggiornato il pc sono passato a un thel ms1 con card reader, messo ventole più grosse, dissi after mark, aggiunto 2 moduli da 2 giga di ram e abbinato tastiera e mouse da gaming. Oggi mentre giocavo ho avuto due riavvi improvvisi del pc, come se mancasse la corrente..è possibile che l'ali sia sottodimensionato?
CONF:
cx 430
apu a8 5500
4x2 ram xms 3 da 1600 MHz
r7 260x
tt eposrt
perixx mx1000
asrock f2a75 pro 4m
arctic a30

- - - Updated - - -

aggiungo che ho anche effettuato test occt per capire le prestazioni in full load..dopo 26 min si è riavviato nuovamente..segnalando sempre lo stesso errrore. Le temperature non mi sembravano alte..anzi..

- - - Updated - - -

Up

cambiato alimentatore..stesso problema..è un berlin nuovo di pacca, quindi non credo possa essere quello il problema..è possibile sia l'ups il problema? è abbastanza vecchio ed eroga, dice l'etichetta, 300w

Io avevo lo stesso problema Poi aggiornai i driver del chipset,scheda video,driver audio,driver lan e aggiornai il bios.

Beh probabilmente o ups o mobo ma di solito riguarda sempre l'ali. Fai un test però con pc non collegato all'ups

Ultima modifica:
Ho dimenticato di dire Che ho già scollegato il PC dal ups.. L ali l ho cambiato qualche giorno fa pensando che fosse quello il problema....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro