DOMANDA Kena Mobile

Pubblicità

Tashi17

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho da poco scoperto questo operatore. C'è l'offerta da 5€ per avere 10 Giga, 50 SMS e 1000 minuti. Ideale per me.
Ma volevo sapere se è abbastanza affidabile. So solo che si appoggia alla rete TIM, quindi non è che danno priorità ai loro clienti e poi a quelli di Kena!?
Dietro a offerte così vantaggiose sembra esserci sempre un qualcosa di strano .
Aspettando qualche recensione e parere, grazie.
 
Sì è vero. Ma leggendo le recensioni in internet su Iliad, hanno una pessima assistenza e inoltre consegnano la sim con NEXIVE (le poste italiane in confronto sono velocissime).
Metà commenti sulla pagina FB di NEXIVE sono per le sim di ILIAD...
 
Sì è vero. Ma leggendo le recensioni in internet su Iliad, hanno una pessima assistenza e inoltre consegnano la sim con NEXIVE (le poste italiane in confronto sono velocissime).
Metà commenti sulla pagina FB di NEXIVE sono per le sim di ILIAD...


nella sezione internet 4G c'è un thread ufficiale Iliad.

dove puoi trovare riscontri diversi.

nexvive solo se fai riconscimento e contratto per webcam

altrimenti corriere bartolini con consegna documenti (ordinato il 29, oggi ho già il trasferimento del credito, ieri portabilità..tutto secondo i piani)

assistenza 177, idem ottima.




fatti un giro sulla pagina di kena e vediamo se cambi idea
 
fatti un giro sulla pagina di kena e vediamo se cambi idea
Quello che dicevo, come assistenza e attenzione al cliente sembra più sensibile Kena, vedendo appunto le due pagine FB ufficiali.
Poi come in tutte le cose c'è a chi va bene e chi si trova male.
Sono indeciso, e non per la quantità dei giga nell'offerta.
 
Quasi tutta la presentazione hanno ribadito il fatto che non ci saranno aumenti.
Sottilineo che kena non ha il 4g, solo 3g
Ho chiesto pareri apposta. La mia paura era solo la spedizione, ciò significa che se davvero rimarranno i 5,99 mi farò ILIAD e farò consegnare da Bartolini; perché davvero c'erano 8 recensioni su 10 che avevano problemi a riguardo!

Dunque quando verrà il corriere a portare la sim, dovrò avere a portata di mano una fotocopia della carta d'identità?
 
Ho chiesto pareri apposta. La mia paura era solo la spedizione, ciò significa che se davvero rimarranno i 5,99 mi farò ILIAD e farò consegnare da Bartolini; perché davvero c'erano 8 recensioni su 10 che avevano problemi a riguardo!

Dunque quando verrà il corriere a portare la sim, dovrò avere a portata di mano una fotocopia della carta d'identità?

si ma tu, verifica la copertura nella tua zona, magari anche su siti wind.

poi ti invito di nuovo a leggere il thread ufficiale iliad dove comunque @luigidavino ha fornito molte info utili/interessanti


ieri ho letto un articolo dove dicevano che in francia c'è ancora chi paga 2€ del lancio. onestamente se martellano sul "per sempre" e poi cambiano idea come gli altri, non ci farebbero una bellissima figura, io per ora mi fido. saluti
 
Leggete meno in rete e chiedete nei posti giusti.
Kena, in alcune zone, è terribile (nonostante la copertura TIM).
Esperienza diretta di SIM secondaria.
Spesso e volentieri non è possibile chiamare, né ricevere.
Con numerazione TIM, tutto ok.
 
Ciao tutti. Mia moglie a maggio è passata da Vodafone a kena. Da 2 gb a 5 gb.
Ma i gb si consumano in fretta.
Guardando nella pagina utente o nella app dei consumi, al mese di giugno ad esempio per la maggior parte i consumi sembrano fissi. Risultano infatti 30 scalate di 50 MB netti. Le altre hanno un traffico variabile da pochi kb in su.
 
Ciao tutti. Mia moglie a maggio è passata da Vodafone a kena. Da 2 gb a 5 gb.
Ma i gb si consumano in fretta.
Guardando nella pagina utente o nella app dei consumi, al mese di giugno ad esempio per la maggior parte i consumi sembrano fissi. Risultano infatti 30 scalate di 50 MB netti. Le altre hanno un traffico variabile da pochi kb in su.
Ti consiglio di contattare l'assistenza, qualche mese fa hanno avuto per un periodo continuativo dei problemi di conteggio bundle utilizzato scalando minuti e giga più del dovuto. Avevo letto che avevano risolto, ma se fosse un problema analogo ti potrebbero riaccreditare la differenza di giga non realmente utilizzati.
 
Grazie. Mia moglie li ha contattati. L'hanno rimbalzata colle risposte prefabbricate.
"Disattivare aggiornamenti app senza Wi-Fi, video automatici in Facebook ecc..." ovviamenteera già tutto disattivato.
Sta già cercando dove migrare....

Ancora grazie comunque.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top