Ken Shiro per console!!!

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0

0snake7

Ospite
Non sò quanti di voi già ne erano a conoscenza di questo titolo che è in via di sviluppo,cmq per gli appassionato del cartone sicuramente sarà una notizia straordinaria(tipo me:asd:)
Ecco alcune immagini:
295124.hokuto-no-ken_a-per-ps3.img.jpg

295127.hokuto-no-ken_a-per-ps3.img.jpg

295125.hokuto-no-ken_a-per-ps3.img.jpg

Ah,gira già in rete un video,qualità scrausa e dalla durata di alcuni secondi,però è giusto per farsi un idea,sembrerebbe stile god of war e simili.
Le potenzialità per spaccare il gioco le ha tutte,dalla trama ai personaggi,ora bisogna vedere cosa combinano gli sviluppatori,speriamo bene:love:

O my GOD! :D
E' straordinario! MIO SUBITO all'uscita!
Io avevo la versione Jap (è uscito solo per l'Asia) di Kenshiro Fist of the NortH Star per PS2.. gioco incredibile stile Street Fighter.. da provare assolutamente ;)

O my GOD! :D
E' straordinario! MIO SUBITO all'uscita!
Io avevo la versione Jap (è uscito solo per l'Asia) di Kenshiro Fist of the NortH Star per PS2.. gioco incredibile stile Street Fighter.. da provare assolutamente ;)

Lo stesso per me,mio al lancio sicuramente..
Io ne avevo uno della play 1,si chiamava hokuto no ken(come questo che uscirà)era anche lui in stile street fighter(mi ricordo che però non si riusciva mai a battere il generale falco,era troppo potente:shock:)

Caro Lidoboy,guarda cosa ho trovato,ti consiglio di guardarlo:love:
YouTube - Hokuto no Ken 3D
Ho anche trovato queste notizie:
° il progetto è seguito dai creatori delle avventure cartacee:ok:
° il gioco avrà una storia in formato RPG che seguirà la trama del cartone animato di KEN e TOKY in stile picchiaduro:ok:
°dai noi purtroppo lo vedremo solamente a fine 2010 inizio 2011:(
°in giappone sono già arrivati ad 1milione di prenotazioni
questo invece è un video di gameplay(stò già sbavando)
YouTube - [PS3\Xbox 360] Hokuto No Ken Musou / Fist of the North Star [First Gameplay HD] -ContraNetwork-

bellissimo!!!:love:

avevo sia quello per play 1 che play 2

mi sa che dovrò scroccarmelo da qualche mio amico...perchè io le console ormai le ho abbandonate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro