Ke carta abrasiva X lapping a specchio???

Pubblicità
io l'ho cercata in vano la 2000, massimo sono riuscito a reperire la 1000

a sto punto ti conviene fartela spedire da qualcuno che la trova del forum, magari come riconpensa gli ricarichi da 5 uero il cell :lol: :lol:

io l'ho trovata nei ferramenta.... certo ne ho dovuti girare 3-4 ma alla fine ce l'aveva... bho

uff ke c**o ke avete... ih ih ih
e ke c***o vivo in AFRICA?!?!? ora mi sorge questo bubbio...
ora la cerco 1 pò...

io ho vicino casa un negozio che vende materiale ai carrozzieri.
ho preso 4 fogli da 1500 e 4 2000 per un totale di 2€. se avete problemi di reperibilità posso spedirvela.

Non ho mai lappato un dissipatore ma quello che posso dire è che per preparare i provini metallografici l'acqua la usiamo, e per fare i provini si usa la carta diamantata non quella rozza da ferramenta :biglaugh:

quindi io dovessi lappare il dissi un pochino di acqua la userei. Però se avete provato a secco e viene bene tanto meglio.

Dopo la carta vetrata una passata di pasta abrasiva non fa male :D :D
Ho sentito dire che la miglior cosa è aggiungere dell'olio sopra la carta vetrata io ci metto l'aqua :asd:

ci ho aggiunto un pochino d'acqua e il vantaggio principale è che scorre più velocemente e non si rischia di rompere il foglio e inoltre no nrimane attaccata la polvere che si crea sfregando sopra nel mio caso il tolotto nel vostro i dissippatori.

Ludus ha detto:
ci ho aggiunto un pochino d'acqua e il vantaggio principale è che scorre più velocemente e non si rischia di rompere il foglio e inoltre no nrimane attaccata la polvere che si crea sfregando sopra nel mio caso il tolotto nel vostro i dissippatori.

esatto il vantaggio principale è quello per questo qualcuno dice di aggiungerci olio....

ok ok... :D
grazie... appena avrò i fogli di carta mi metto all'opera.
comincerò con il 7000 cu, cosi se lo rovino (sgrat sgrat :D:D:D) ho quello originale...

quoto BLKALS: dopo aver lappato passa un panno con della pasta abrasiava e poi un lucida-metalli, tipo Sidol... :nod: se non lo usi tutto tornerà utile per far "luccicare" le pentole... :asd:

Drakon ha detto:
ok ok... :D
grazie... appena avrò i fogli di carta mi metto all'opera.
comincerò con il 7000 cu, cosi se lo rovino (sgrat sgrat :D:D:D) ho quello originale...
Ma non puoi fare l'originale e se ti viene bene lo fai sullo Zalman? :toccato: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro