KDL-40w4000

Pubblicità
allora capiamoci bene,sono in grado di gestire molto più cose di quanto ne pensiate,cmq il televisore non è il max vi invitterei a casa mia ha vederlo,secondo me sfuoca,certo con la ps3 e blu-ray inserito cioè in full-hd a 1080p c'è da spaventarsi,il problema è guardarci la tv,credetemi.

A questo punto tenta la via del recesso e vai di panasonic.....:sisi:

in segnale sd il w4000 non e proprio il massimo ma si comporta discretamente....hai provato ad usare dvd merighi?

allora capiamoci bene,sono in grado di gestire molto più cose di quanto ne pensiate,cmq il televisore non è il max vi invitterei a casa mia ha vederlo,secondo me sfuoca,certo con la ps3 e blu-ray inserito cioè in full-hd a 1080p c'è da spaventarsi,il problema è guardarci la tv,credetemi.

ciao

io ti credo, anchio penso lo stesso dei tv full hd, (meno qualche eccezione, tipo qualche philips, e qualche samsung) molti non tengono propio in considerazione l'sd. specialmente i sony.
l'anno scorso pagavi 2500 euro per ilk kdl40x3500 (top gamma bla, bla,ecc) col blu ray una cosa disumana insuperabile, ma col sd si vedeva peggio del panasonic px7 (plasma da 600 euro)

che sony faccia pena con l' SD è cosa nota. comprare un sony per vederci la tv normale è come prendersi un camion con rimorchio per girare in città. Cambialo con un samsung di 6,7,8 generazione. non c' è paragone rispetto al tuo sony. fidati di me che ho il samsung e conosco molto bene quel sony,avendolo provato diverse volte. a limite vai di philips...ma lascia stare Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro