Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimé, non era DigiKam. L'ha rifatto. Inoltre stamattina è uscita una finestrella riguardo ad un errore di Kdesudo. Non saprei proprio dove parare. Per il resto funziona benissimo.
Quando uscirà Kubuntu Maverick, metterò quella, che so essere stata fatta attorno a KDE 4.5. Per ora mi accontento così.
Per come è strutturato al momento il disco, non posso farmi la partizione home dedicata. Poi Maverick, quando l'avevo provata, mi dava dei freeze, per cui preferisco aspettare la definitiva.metti la partizione di home condivisa ed installa direttamente maverick (la daily build). Io la sto usando e al momento non ho alcun problema (il che già lo trovo un miracolo, ma non perchè sia alpha.. quanto perchè finora con kde ho sempre fatto a pugni)
con 10 giga in più hai un sistema extra..
7 funziona benissimo, dunque non può essere un problema del PC, in questo caso. Forse è più un problema di driver grafici.Secondo me hai qualche problema con il PC floo :D