PROBLEMA kdbsync.exe ha smesso di funzionare..

Pubblicità

Sergio Canu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :D
In seguito all'aggiornamento dei driver della mia ATI cessea, Windows ad ogni avvio mi mostra una finestra con su scritto "kdbsync.exe ha smesso di funzionare."
Da quando compare questo messaggio non sono più in grado di aprire nessun programma di video editing, ed essendo uno youtuber la cosa mi secca parecchio..
Ho notatato che nel forum gli utenti hanno risolto aggiungendo una .dll nella cartella dove si trova il kdbsynk.exe, ma a me non cambia assolutamente niente :cav:
Premetto di aver già provato a reinstallare i driver e anche a fare un downgrade di essi, ma niente.. A questo punto l'unica soluzione mi sembra una nuova installazione di Windows, ma non sono sicuro che funzioni e non la vorrei fare :\
Chiedo pertanto aiuto a voi, perchè veramente non so più cosa fare :help:
Grazie anticipatamente:inchino:

scarica driver sweeper rimuovi tutti i driver amd\ati e rimetti i nuovi e vedi se la situazione cambia

sai una cosa a me è capitato qualche volta che aggiornando i driver non andasse tutto a buon fine anche facendolo con driver sweeper ti direi di provare con questo sw Driver Fusion che ho scoperto quando ero alla ricerca di una alternativa a driver sweeper

sai una cosa a me è capitato qualche volta che aggiornando i driver non andasse tutto a buon fine anche facendolo con driver sweeper ti direi di provare con questo sw Driver Fusion che ho scoperto quando ero alla ricerca di una alternativa a driver sweeper
Ancora niente :\

Anzi, ora il messaggio d'errore non viene più visualizzato (e non so se interpretarlo come un bene o un male) ma non posso comunque utilizzare i programmi d'editing :look:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro