Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano informazioni, se è Free è normale che non ci sia.Salve, oggi mi sono accorto che la connessione vpn di Kaspersky non è disponibile.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Scusa hai ragione. Ho comprato una regolare licenza di Kaspersky Plus. Nell'abbonamento è inclusa la KasperskyVPN che ovviamente, al momento dell'installazione di Kaspersky, ho installato e attivato. Di solito la VPN ha funzionato ma oggi, non capisco perché, no.Mancano informazioni, se è Free è normale che non ci sia.
Fornisci più info per poterti aiutare meglio.

Grazie per la risposta, ho scaricato e installato l'aggiornamento ma non ho concluso niente, la VPN continua a non funzionare.Dal sito Kaspersky:
Se state riscontrando problemi di connettività o di VPN, eseguite l'aggiornamento alla versione più recente: è il primo passaggio richiesto dall'assistenza e vi farà risparmiare tempo.
Scaricate la versione più recente per il dispositivo:Android / iOS |
Windows |
Mac
Per istruzioni dettagliate, fare riferimento a questo FAQ.
Servizio clienti di Kaspersky per applicazioni mobili e per uso privato
Ottieni tutte le informazioni necessarie sulle applicazioni Kaspersky sul sito Web dell'assistenza Kaspersky. Troverai: documentazione, istruzioni per la risoluzione dei problemi, applicazioni gratuite, contatti del Servizio Clienti di Kaspersky. Qui puoi scaricare un anti-virus Kaspersky...support.kaspersky.it