DOMANDA Kaspersky nega accesso ad un sito strano

Pubblicità

Vito-

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
Ciao a tutti, 15 minuti fa ho chiuso Gta5 online, avevo fatto l'accesso su brave a rockstar per giocare con un amico.
Appena chiuso gta kaspersky ha iniziato ha mandarmi notifiche in continuo di una negazione di un accesso ad un sito che si chiamava "videostopshop11". Onestamente mi sono un po' spaventato. Poi ho disinstallato brave e ha smesso. Cosa puo essere stato?

Allegati

• IMG_20230429_121422.webp
    IMG_20230429_121422.webp
    544 KB · Visualizzazioni: 35
Qualche link interno alla pagina che hai aperto, spesso associati a banner pubblicitari o nel codice del sito per raccogliere informazioni.
Non è Brave il problema, ma il sito, bastava cancellare la cronologia per risolvere il problema senza perdere l'ottimo browser Brave.

Qualche link interno alla pagina che hai aperto, spesso associati a banner pubblicitari o nel codice del sito per raccogliere informazioni.
Non è Brave il problema, ma il sito, bastava cancellare la cronologia per risolvere il problema senza perdere l'ottimo browser Brave.
Avevo cancellato tutti i dati di navigazione ma non smetteva

Ti suggerisco di usare anche Ublock Origin assieme.

La protezione nelle impostazioni come l hai settata? Ottimale ? Estrema ?

Ultima modifica:
Non è solo un semplice Adblocker, al suo interno ci sono anche delle liste di siti malevoli che blocca, siti scam e script malevoli oltre a tracker inutili.

Diciamo che come ultima cosa toglie la pubblicità, ma principalmente è uno dei migliori tool per la protezione su internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro