RISOLTO Kaspersky Internet Security vs Kaspersky plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LIONES

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
38
dopo aver acquistato Kaspersky Internet Security https://www.gamers-outlet.net/it/so...ky-internet-security-2022-key-1-year-1-device

ho scoperto che è stato "abbandonato": la licenza è valida l'app funziona (diversamente dal link la licenza copre 3 dispositivi per 2 anni)

A favore della versione
Kaspersky Plus Internet Security

se non sbaglio la principale differenza è la vpn illimitata

penso che il prodotto sia valido lo stesso? pareri?

su alcuni forum riportano che scaricando la versione plus la licenza sia valida?? pareri/esperenze?

non mi è chiaro se i tre dispositivi devono essere tutti pc o posso mettere anche un android?

Ultima modifica:
Il prodotto per funzionare funziona. ma pero' essendo discontinuato non ricevera' piu' ne patch ne aggiornamenti.

La differenza non sta solo nella vpn.. pure nell'interfaccia e funzioni completamente nuove.

Si in teoria puoi riconvertire la chiave, io l'ho fatto. Ma pero' avevo una chiave presa da loro.. non da un sito di chiavi quindi non so come funziona.. nel senso se prima devi sloggare l'account dal vecchio prodotto oppure no. Hanno la chat quindi puoi chiedergli a loro volendo.

Sono direi la stessa cosa, Kaspersky internet security andrà, se non lo è già, in dismissione non sarà più aggiornato con nuovi applicativi, le definizioni dei virus invece ricevono aggiornamenti fino allo scadere della licenza
la versione plus ha in più:
VPN per navigazione sicura e anonima.
Gestione avanzata delle password.
Modalità “Non disturbare” per evitare notifiche durante attività sensibili.
Monitoraggio della rete Wi-Fi per rilevare dispositivi non autorizzati.
Monitoraggio dello stato dei dischi rigidi.
Compatibilità estesa anche a dispositivi iOS
direi che è da scegliere

Come ho gia' accennato, i due prodotti non sono la stessa identica cosa sebbene similari. La nuova lineup di prodotti ha alcune funzionalita' nuove che prima non ci stavano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro