Riccardo Nalesso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Si scusa, io intendevo quello per più dispositivi (ho 2 portatili e a natale mi faccio il fisso)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa, io intendevo quello per più dispositivi (ho 2 portatili e a natale mi faccio il fisso)
Eh avevo aperto una discussione ma siccome nessuno mi ha risposto ho commentato qua, ti chiedo scusa...Prova a vedere se trovi qualche multi device del 2017... Oppure compra quello del 2016, io non sono la persona più adatta per chiedere consigli non ne so molto. Io mi sono comprato l'internet security del 2017 per il mio pc :sisi:
Sinceramente non vedo nessuna convenienza se dopo aver acquistato la licenza di Kis, per avere una sicurezza del 99,9%, devo aggiungere i prodotti che hai citatoSoluzione in breve: Kaspersky Internet Security (migliore rapporto prezzo/prestazioni) + Vir.IT Explorer Lite (di cui si è già parlato nel thread "Come difendere al meglio Windows") + Malwarebytes free + accortezza nell'uso del computer (non avere il "click facile", eseguire frequenti backup dei dati, ecc.) e, come me, al 99,9% non avrai mai problemi di virus.
La mia domanda è se ha senso comprare la versione per 3 dispositivi del 2016 ( a 18 euro) ora che è uscita la 2017 (solo singola licenza 21 euro)Soluzione in breve: Kaspersky Internet Security (migliore rapporto prezzo/prestazioni) + Vir.IT Explorer Lite (di cui si è già parlato nel thread "Come difendere al meglio Windows") + Malwarebytes free + accortezza nell'uso del computer (non avere il "click facile", eseguire frequenti backup dei dati, ecc.) e, come me, al 99,9% non avrai mai problemi di virus.
Sinceramente non vedo nessuna convenienza se dopo aver acquistato la licenza di Kis, per avere una sicurezza del 99,9%, devo aggiungere i prodotti che hai citato
La mia domanda è se ha senso comprare la versione per 3 dispositivi del 2016 ( a 18 euro) ora che è uscita la 2017 (solo singola licenza 21 euro)
Ok grazie mille della rispostaIn questo caso bisogna dare precedenza alla versione più aggiornata del programma; quindi personalmente andrei di sicuro sulla licenza (pur singola) della versione 2017.
In questo caso bisogna dare precedenza alla versione più aggiornata del programma; quindi personalmente andrei di sicuro sulla licenza (pur singola) della versione 2017.
non penso senno tanto vale comprare una versione a caso no (2014, 2015 ecc)? è solo un'idea ehMa acquistando la vecchia versione, questa non dovrebbe poi aggiornarsi automaticamente alla versione più recente? (es. compro ad agosto Kaspersky Antivirus 2016 e a settembre, con il rilascio della nuova versione, si aggiorna a Kaspersky Antivirus 2017)
Ma acquistando la vecchia versione, questa non dovrebbe poi aggiornarsi automaticamente alla versione più recente? (es. compro ad agosto Kaspersky Antivirus 2016 e a settembre, con il rilascio della nuova versione, si aggiorna a Kaspersky Antivirus 2017)