Kaspersky blocca la connessione su moonlight

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
116
Punteggio
63
Ciao a tutti,non so perché ma quando uso l'applicazione moonlight per lo streaming del desktop del PC su smartphone tramite Nvidia shield Kaspersky fa conflitto

,praticamente dopo qualche minuto che avvio moonlight la connessione streaming si arresta,

disattivando Kaspersky temporaneamente il problema non si presenta anche dopo un paio d'ore di streaming

Come risolvere? Ho provato anche ad andare su firewall e la connessione è concessa su Nvidia shield,

c'è un modo per poter usare moonlight senza che Kaspersky lo blocchi?
Grazie a tutti

Segui la guida di setup in particolare quella del firewall e vedi se va:

Nella guida dice di disattivare il firewall per vedere se è questo il problema poi dice di impostare delle regole dal cmd per delle porte ,corro dei rischi se metto queste regole?non so se mi sono spiegato bene

poi impostando le regole su cmd se dovessi ritornare indietro cioe resettare le regole come si fa?

Ti fai le foto di quel che modifichi passo passo
Me li ricordo i passaggi sono copia e incolla,il problema è fare il comando all'inverso cioè se prima quella riga di comando fai "consenti" (allow in inglese) come si fa la procedura inversa?

Me li ricordo i passaggi sono copia e incolla,il problema è fare il comando all'inverso cioè se prima quella riga di comando fai "consenti" (allow in inglese) come si fa la procedura inversa?

Non ci capisco niente,nel dubbio ieri ho fatto così " netsh advfirewall reset " perché anche mettendo le eccezioni per quelle porte come dice la guida firewall su moonlight ritornava il problema, cioè la connessione streaming si interrompeva,riuscivo a giocare solo disabilitando il firewall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro