Kaspersky Antivirus in conflitto con ZoneAlarm?

Pubblicità

padawan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho da poco installato Kaspersky Antivirus, visto che ho letto sempre buone recensioni l'ho voluto provare, ma sfotunatamente, credo che mi vada in conflitto con Zone Alarm(Si spegne il computer), ho letto che pure Kaspersky ha un firewall (Anche se non ho capito dove configurarlo e non mi chiede mai se far accedere al web i programmi), quello che voglio chiedere è se posso stare tranquillo con il solo kaspersky o è meglio trovare un'altro firewall, o addirittura ritornare al Norton Antivirus che usavo prima.

Grazie:cav:

ciao anchio ho Kaspersky Antivirus e mi provocava lo spegnimento del pc con Zone Alarm ,pensavo fossi l'unico invece non e cosi ,ma tuttora non capisco il perche del conflitto.

(posto qui per nn aprire un'altro topic) :D:D:D
Volevo sapere (visto ke mi è arrivata voce) se zone allarm va in conflitto anke con avast:):) se no me lo installo subito:chupachup:chupachup

Andy 432 ha detto:
(posto qui per nn aprire un'altro topic) :D:D:D
Volevo sapere (visto ke mi è arrivata voce) se zone allarm va in conflitto anke con avast:):) se no me lo installo subito:chupachup:chupachup
No ... solo con Kasperski ... :sisi: è difficile da installare ...

EDIT : pare che anche Avast non sia digerto ... se non con le opportune impostazioni ...

mi dispiace fragolino ma appena l'ho installato zak!!! errore di compatibilità
indi vista la situazione nn mi resta ke supplicarvi::cry::cry::cry:
Mi serve un firewall buono e in italiano apparte zone allarm.
A gia freeware:ok::ok::ok:

Mi convinco sempre più che come antivirus compatibile con tutti i Firewall di certo c' è NOD 32 ... e pure con S.O. a 64 bit ... :ok: :ok: :ok:

Prima di formattare avevo karspersky e zone alarm installati...non mi ha mai dato mezzo problema..naturalmente mi sono duvuto sbattere per configurare il tutto all'inizio ma riavvii e roba varia causa incompatibilità non me ne sono mai accaduti!sara fortuna:)

simonro ha detto:
Prima di formattare avevo karspersky e zone alarm installati...non mi ha mai dato mezzo problema..naturalmente mi sono duvuto sbattere per configurare il tutto all'inizio ma riavvii e roba varia causa incompatibilità non me ne sono mai accaduti!sara fortuna:)

Per conto mio i riavvii sono dovuti ad altri problemi che esulano dal S.O. ... e dai programmi citati ... :lol:

Avast e ZA convivono,a patto di spuntare le apposite opzioni.
Purtroppo non ricordo quali siano,se non erro bisogna disattivare un provider di avast e configurare qualcosina nelle opzioni avanzate di zone alarm...

:rolleyes: usando anche io zone alarm.. e mettendo kaspersky... ho avuto questo problema... :bllurk: questo pero succede solo con i kaspersky antivirus piu aggiornati...

perchè formattando dopo mi si spegneva ad ogni collegamento internet.. si risolve solo prendendo uan versione di kaspersky piu vecchia... forse le ultime vanno in contrasto la vecchia va bene... solo che con l'aggiornamento ci vuol di piu .. essendo il database piu vuoto...

Avete per caso qualke link da kui scaricare sygate italiano o kerio sempre ita?????? nn riesco proprio a trovarli in ita:coffee: :coffee: :coffee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro