Kaspersky administrator kit gestione licenze multi

• Autore discussione Autore discussione A1m
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A1m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, Mi interesa sapere una cosa sulle licenze bussiness multiple di kaspersky, se ho acquistato una licenza valida per cinque machine, ho notato che sull'administrator kit fa scegliere quando attivarla, se per esempio volessi attivarne cinque adesso e cinque quando scadono le prime è possibile?

Grazie dell'attenzione

Ciao A1m . Benvenuto in Forum . Per quello che mi risulta , non e' possibile . Se , ad esempio , attivi oggi la Key del tuo prodotto Kaspersky , per cinque tue macchine , poi , non potrai piu' riattivarle in futuro .

Scusa mi ero spiegato male nella fretta, la licenza è per dieci e ne uso cinque subito e le altre quna do scadono le prime cinque

Le licenze hanno un anno di durato e voglio usare le restanti cinque su gli stessi computer a cui ho messo le prime

A mio avviso personale , non ti conviene . Cosi' " bruci " cinque chiavi inutilmente . Penso che ti convenga , a questo punto , fare cinque rinnovi di Licenza , conservare le altre cinque ed usarle su rispettivi futuri computer .

Il problema è k devo rinnovare una licenza business k non cè +, ne hanno una nuova da 10pc ma non posso proporre un pacchetto da 10 se hanno cinque pc,è per quello che mi serviva sapere se potevo attivarle dopo

Si' , puoi attivare cinque licenze del Kaspersky anche dopo e , conservare le altre cinque ed usarle quando vuoi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro