Kaspersky 2011

• Autore discussione Autore discussione Dodò93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dodò93

Ospite
Ciao a tutti. Ho appena scaricato ed installato con regolare licenza la versione internet security di kaspersky. Ho configurato il tutto e come mio solito ho fatto un test su pcflank e su altri siti x vedere se le porte del mio pc sono o meno invisibili. Bhè Kaspersky non è riuscito a superare nemmeno 1 di questi test. Ora x favore potete spiegarmi il xkè? Devo configurare qualcosa nel firewall?

Il test di PC Flank risulta e risulterà fallito perchè KIS 2011 non utilizza la modalità stealth delle porte. Se vuoi fare correttamente il test , vai sulle impostazioni del firewall, "Pacchetti di rete", clicca col tasto destro su "Any incoming TCP Steam", "Any Incoming UDP Stream" e "ICMP Echo Reply (in)", e seleziona "Nega" per tutte e tre le voci.
In questo modo il test dovrebbe essere superato al 100%.

Ciao. Senti grz tante x l' aiuto, grz alla tua configurazione sono riuscito a rendere stealth queste porte...
TCP NULL stealthed
TCP FIN stealthed
TCP XMAS stealthed
Ma queste risultano ancora essere not-stealthed
TCP "ping"
UDP

Ok ho fatto il test e ho visto ke tutte le porte sono stealth ma proprio tutte!!! Il problema è ke ora non riesco a connettermi con id alto a Emule. Ke devo fare ora?

Devi impostare la porta TCP e UDP nel router.
Fai start-esegui-cmd e digita ipconfig/all.
Tra i vari indirizzi , quello che ci interessa è l'indirizzo IP(192.168.x) , quindi tienilo in considerazione.
Poi apri Emule , fai Opzioni>connessione e trovi la porta TCP e UDP(numeri) da inserire nel router.
Segnati questi 3 indirizzi , portati nella pagina di configurazione del tuo router , poi ci dovrebbe essere una sezione NAT o Server , comunque la sezione da individuare è il VIRTUAL SERVER.
Qui devi inserire INDIRIZZO IP TCP .
la riga di sotto sempre INDIRIZZO IP UDP.
Se non trovi la sezione , nel libretto del router o su internet trovi come aprire le porte TCP e UDP , il procedimento è quello , cambiera qualche piccola cosa.

Il problema è ke applicando quelle regole ke tu prima mi hai posto con Nega..."Any incoming TCP Steam", "Any Incoming UDP Stream" e "ICMP Echo Reply (in)", ora Emule, Vuze e uTorrent non riescono a connettersi. Infatti su Emule ho id basso mentre su utorrent e vuze il test sulla porta fallisce. Il problema di tutto ciò è kaspersky xkè se provo a dissattivarlo ritorna tutto alla normalità. Quindi c'è un modo x ke ne so, creare delle eccezzioni in kaspersky x questi 3 programmi peer to peer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro