Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto al 100%, McAfee ha un pacchetto molto completo, è efficace, se vuoi un pacchetto all inclusive direzionati su McAfee!Ferdy78 ha detto:Concordo nel dire che il kav 5 è uno dei migliori (assieme a MCafee 9) AV attualmente in circolazione!
Per quanto riguarda la pesantezza è senza dubbio inferiroe a quella sottospecie di antivirus che èil Norton :)
Io ho l'ultima versione disponibile,la 5.0.227 in ENG (la comperai nel 2004) e da allora non lo mollo più!
Aggiornamenti giornalieri (almeno 3 al giorno...), semplicità di utilizzo e efficacia son le sue prerogative ;)
Consiglio: disabilitate il firewall presente in KAV (nelle precedenti versioni non c'è) se già disponete di altri Firewall, tranne nel caso (mio) che abbiate solo il firewall di XP Sp2 attivo, allora tenete attivo anche quello del KAV, altrimenti con altri da noie ;)
se vogliamo dirla tutta non è che costi poi tanto :asd: :asd: :asd:Gothic ha detto:Kaspersky è l'antivirus più potente su piazza, questo è poco ma sicuro.
Sì è un po' pesante ma mai quanto il Norton. Se non fosse a pagamento lo utilizzeri di sicuro. :)
chigos ha detto:ragazzi ho appena comprato kaspersky, però windows, l'avviso di protezione, mi dice che non può verificarne lo stato.... come posso fare?