Kasperkay Personal Edition...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
642
13
Ragazzi, volevo un parere... devo cambiare antivirus, questo kaspersky Personal Edition è davvero buono? :toccato:
 
G

greengio

Ospite
Io sinceramente mi son trovato veramente bene.. Se fosse stato freeware avrei tenuto senza ombra di dubbio quello... ;)
 

chigos

Utente Attivo
642
13
ma è pesante come programma ovvero stile norton? dà problemi con i programmi P2P? grazie per i consigli ragazzi!!!!!
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Anch'io devo cambiarlo questo norton :grrr: e vorrei sepere la stessa cosa.
In più ho letto da qualche parte che norton crea delle difficoltà se si cerca di disinstallarlo :boh: qualcuno ci ha provato?
Quindi mi consigliate Kaspersky Personal Edition. :oogle:
un'altra cosa nella classifica qui nel forum non è nemmeno quotato xchè?
forse xchè non è freeware
 
Ultima modifica:

chigos

Utente Attivo
642
13
no infatti non è freeware, però un negoziante qui in città, mi ha detto che è molto buono, ma troppo pesante, ai livelli di norton, questa non ci voleva azzzzzzzz
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Kaspersky è il numero 1.
Li ho provati tutti ma come lui non ce ne sono.
Meno pesante di Norton sicuramente, ampio db di virus e motore che blocca praticamente qualunque insidia.
Lo uso da tempo, non ho intenzione di privarmene.
Consigliato.
 

Ferdy78

Utente Attivo
52
0
Concordo nel dire che il kav 5 è uno dei migliori (assieme a MCafee 9) AV attualmente in circolazione!

Per quanto riguarda la pesantezza è senza dubbio inferiroe a quella sottospecie di antivirus che èil Norton :)

Io ho l'ultima versione disponibile,la 5.0.227 in ENG (la comperai nel 2004) e da allora non lo mollo più!
Aggiornamenti giornalieri (almeno 3 al giorno...), semplicità di utilizzo e efficacia son le sue prerogative ;)

Consiglio: disabilitate il firewall presente in KAV (nelle precedenti versioni non c'è) se già disponete di altri Firewall, tranne nel caso (mio) che abbiate solo il firewall di XP Sp2 attivo, allora tenete attivo anche quello del KAV, altrimenti con altri da noie ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ferdy78 ha detto:
Concordo nel dire che il kav 5 è uno dei migliori (assieme a MCafee 9) AV attualmente in circolazione!

Per quanto riguarda la pesantezza è senza dubbio inferiroe a quella sottospecie di antivirus che èil Norton :)

Io ho l'ultima versione disponibile,la 5.0.227 in ENG (la comperai nel 2004) e da allora non lo mollo più!
Aggiornamenti giornalieri (almeno 3 al giorno...), semplicità di utilizzo e efficacia son le sue prerogative ;)

Consiglio: disabilitate il firewall presente in KAV (nelle precedenti versioni non c'è) se già disponete di altri Firewall, tranne nel caso (mio) che abbiate solo il firewall di XP Sp2 attivo, allora tenete attivo anche quello del KAV, altrimenti con altri da noie ;)
Quoto al 100%, McAfee ha un pacchetto molto completo, è efficace, se vuoi un pacchetto all inclusive direzionati su McAfee!
 

chigos

Utente Attivo
642
13
ragazzi ho appena comprato kaspersky, però windows, l'avviso di protezione, mi dice che non può verificarne lo stato.... come posso fare?
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
alora se avevate il norton prima di istallare il kav fate una bella pulita del registro con jv16 power tools perche il signor norton fa + dani di un virus quando si cerca di disinstallarlo dopo di che istallate il kav che è sicuramente il migliore...... secondo me nn ti vede lo stao dell'aggiornamento perche probabilmente hai dei file del precedente antivir che creano qualche conflitto in winzozz prova a fare come ti ho detto io e poi facci sapere ;)
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Kaspersky è l'antivirus più potente su piazza, questo è poco ma sicuro.
Sì è un po' pesante ma mai quanto il Norton. Se non fosse a pagamento lo utilizzeri di sicuro. :)
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
Gothic ha detto:
Kaspersky è l'antivirus più potente su piazza, questo è poco ma sicuro.
Sì è un po' pesante ma mai quanto il Norton. Se non fosse a pagamento lo utilizzeri di sicuro. :)
se vogliamo dirla tutta non è che costi poi tanto :asd: :asd: :asd:
 
T

Toby

Ospite
chigos ha detto:
ragazzi ho appena comprato kaspersky, però windows, l'avviso di protezione, mi dice che non può verificarne lo stato.... come posso fare?


Chiaramente hai provato a fare più volte "l'update"..... :nod:
Perche Win. prima di accorgersi dell'antivirus ha bisogno che lo stesso scarichi gli aggiornamenti WMI o simili.

Questi aggiornamenti "comunicano" con Win. e lo informano della presenza e dello stato dell'antivirus stesso.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili