KART Maggio 2005 THG

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AxelIce8

Ospite
Indico una gara su kart, un Gran Premio completo, con tanto di prove libere, per farne uno bello dobbiamo essere in 6, il massimo consentito mi pare sia 10 per il GP semplice.
Il costo era attorno alle 22€, la durata 5min le prove libere, 5 min la qualifica è 20 o 30 min la gara, poi ci rilasciano la stampa con i tempi di tutti, giro più veloce, velocità massima ecc....

Se ci sono interessati vado a vedere e poi vi dico con precisione tutto!

A presto

P.S.: Se siamo pochi posso portare degli amici, ma se riusciamo a farlo solo noi THGani sarebbe meglio, poi pubblichiamo la classifica...

Ultima modifica da un moderatore:
AxelIce8 ha detto:
Indico una gara su kart, un Gran Premio completo, con tanto di prove libere, per farne uno bello dobbiamo essere in 6, il massimo consentito mi pare sia 10 per il GP semplice.
Il costo era attorno alle 22€, la durata 5min le prove libere, 5 min la qualifica è 20 o 30 min la gara, poi ci rilasciano la stampa con i tempi di tutti, giro più veloce, velocità massima ecc....

Se ci sono interessati vado a vedere e poi vi dico con precisione tutto!

A presto

P.S.: Se siamo pochi posso portare degli amici, ma se riusciamo a farlo solo noi THGani sarebbe meglio, poi pubblichiamo la classifica...
Io verrei(solo che col lavoro mi viene un pò difficile...)... Axel ti faccio mangiare la polvere... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Temucin ha detto:
Io verrei(solo che col lavoro mi viene un pò difficile...)... Axel ti faccio mangiare la polvere... :lol: :lol: :lol:
Mi fai mangiare la polvere...

OK, nessun problema, non sono imbattibile, ma addirittura mangiare la polvere non so, comunque sia io gareggio quando vuoi e dove vuoi..

P.S.: Oggi ho anche fatto pratica, mi è scappato il cane di casa (non so come) e ho fatto il pazzo in giro per la città per carcarlo, in macchina, non ti dico nemmeno che numeri ho fatto per strada mentre ero in pensiero per lui! Che poi è tornato a casa da solo mentre io ero in giro! (Sto figlio di una cagna..!)

Rubigno ha detto:
dove si svolgerebbe la gara?
Ciao, Io sono di Monza, potrei anche spostarmi, ma non più di 2-3 ore, comunque sia se si fa dalle mie parti c'è il Mokart di Cinisello Balsamo (MI), tu di dove sei?

ragazzi se la fate zona roma vi distruggo :D quando sono andato in francia sono andato su un go kart da 300cc. mi volevo fare provare pure quello da corsa :figo: poi quando ho parlato italiano (inizialmente non avevo mai parlato visto che mio zio è francese e parlava lui :D ) sono rimasti male, altrimenti diventavo un campione :figo: nella 30° di giri che ho fatto ho intruppato anche con mio padre! cavolo andava a 30 allora... e io la curva a gomito la facevo sui 50-60 sgommando. :D

Ludus ha detto:
ragazzi se la fate zona roma vi distruggo :D quando sono andato in francia sono andato su un go kart da 300cc. mi volevo fare provare pure quello da corsa :figo: poi quando ho parlato italiano (inizialmente non avevo mai parlato visto che mio zio è francese e parlava lui :D ) sono rimasti male, altrimenti diventavo un campione :figo: nella 30° di giri che ho fatto ho intruppato anche con mio padre! cavolo andava a 30 allora... e io la curva a gomito la facevo sui 50-60 sgommando. :D
Roma non so se ci arriviamo, io verrei anche, volevo già venire a visitarla, prova a informarti, magari riusciamo a farla li!
Accetto la sfida!

Ciao

Carino il MOKART... ;) Anche il DROMOKART a Buccinasco non sarebbe male... :)

Ultima modifica da un moderatore:
greengio ha detto:
Carino il MOKART... ;) Anche il DROMOKART a Buccinasco non sarebbe male... :)
Per il DromoKart ho mille riduzioni, ma non so dive siano finite, se andiamo li paghiamol a metà, un mio amico era campione italiano e conosce il proprietario!

Green sei dei nostri?

se lo fate zona roma io vengo :) però dobbiamo prendere tutti lo stesso kart. in francia mi ha fatto prendere quello più potente visto che lì a 16 anni già si può guidare la macchina insieme ad un adulto, quindi ho potuto guidare uno a 300cc, altrimenti dovevo prenderne uno da 200cc mi pare fosse.
ora qui in italia non so se mi fanno prendere quello + potente :(

Quando la fate online chiamatemi

Ma le armi sono ammesse?Ludus mi chiedeva se ho una testata nucleare :boh:

AxelIce8 ha detto:
Ciao, Io sono di Monza, potrei anche spostarmi, ma non più di 2-3 ore, comunque sia se si fa dalle mie parti c'è il Mokart di Cinisello Balsamo (MI), tu di dove sei?

io sono di brescia, nessun problema per arrivare lì ;)

Ludus ha detto:
se lo fate zona roma io vengo :) però dobbiamo prendere tutti lo stesso kart. in francia mi ha fatto prendere quello più potente visto che lì a 16 anni già si può guidare la macchina insieme ad un adulto, quindi ho potuto guidare uno a 300cc, altrimenti dovevo prenderne uno da 200cc mi pare fosse.
ora qui in italia non so se mi fanno prendere quello + potente :(
Tranquillo, giuderemo tutti kart di cilindrata identica, dai 14 anni in su naturalmente, è anche vero che va a fortuna perchè alcuni vanno di più e altri non vanno proprio, ma non è una cosa voluta ne prevedibile.

Rubigno ha detto:
io sono di brescia, nessun problema per arrivare lì ;)

Facciamo così io faccio il primo passo:

http://www.mokart.it/

Questo è il sito del kartodromo, trovate tutto ciò che può interessare, per chi avesse intenzione di fare una bela gara lo faccia sapere, per ora siamo in 2 se non erro!

1) AxelIce
2) Rubigno

Altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro