Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente una buona osservazione....potere allo sweefer!P@d ha detto:scusa piccola domanda...la ventola inferiore ke ciuccia aria da sotto ha un minimo d filtro?!xke se no preparati a pulire ogno 2per 3...
P@d ha detto:scusa piccola domanda...la ventola inferiore ke ciuccia aria da sotto ha un minimo d filtro?!xke se no preparati a pulire ogno 2per 3...
alano987 ha detto:scusa ma fino a che nn vedo foto ho seri dubbi sul buon risultato di questo mod..:coffee:
sarà perchè io vedo i thermaltake case inadatti alle modifiche fisiche:ok:
cmq seguo ogi passo...
p.s. vogliamo + foto
scusa ma non ho proprio capito come vuoi fare...vuoi fare una specie d sotto passaggio forzato x l'aria con la ventola anteriore ke immette aria nel condotto?scs ma nn o proprio capito,mea culpa...Kamicia ha detto:no non ha filtro... e non lo deve avere, il filtro va messo sul sotto case... prima o poi lo finirò :sisi: ... ke aspira aria dal davanti.... quindi il filtro va alla ventola davanti, l'aria passa sotto al case e viene risukkiata da quella ventola li...
P@d ha detto:scusa ma non ho proprio capito come vuoi fare...vuoi fare una specie d sotto passaggio forzato x l'aria con la ventola anteriore ke immette aria nel condotto?scs ma nn o proprio capito,mea culpa...