PROBLEMA Kali Linux si blocca durante l'avvio

Pubblicità

Alex25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, premetto che sono un utente nuovo ed inesperto. Uso Kali Linux sul mio PC da quasi un anno, principalmente perché mi piace l'interfaccia, ma non sono assolutamente un esperto di hacking. Sul mio PC è istallato solamente Kali 64bit, e come dicevo poco fa è da un anno che funziona senza problemi. Poco fa l'ho spento e quando sono andato per riaccenderlo si è bloccato sulla schermata del "overing Journal". Questa schermata di solito si vede sempre, ma giusto per una manciata di secondi prima di avere l'interfaccia del login. Vi allego la schermata.
Grazie Visualizza allegato 270868 in anticipo dell'aiuto

scusami, per errore ti ho cancellato l'allegato che era nell'altro post .

rimettilo pure qua

p.s: kali è su gnome, ti consigliovivamente di usare qualcosa di più amichevole sempre basato su gnome , gia fedora è molto più umana

lo so, e questa è stata la prova definitiva...appena riesco a tornare in possesso dei dati presenti nel PC cambierò dietro sicuramenteIMG_20171121_193102.webp

Sono riuscito ad accedere al terminale tramite l'avvio in versione recovery. Ora provato a farlo partire con il comando #starx ma ogni volta si impalla. Quindi ho inserito la chiavetta USB per iniziare a copiare le cartelle e metterle su un altro pc. Ho eseguito #fdisk -l per trovare la USB (allego la foto del risultato) ma non riesco ad accedere alla sua directory, che penso essere /Dev/sdb1 perché ho l'output "sdb1 non è una directory". Cosa posso fare o per avviarlo da qui o per copiare i file e formattare il PC?15113473654769108220.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro