JoypadRotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 75
Salve ho installato kali linux sul mio vecchio portatile giusto per provare il penetration (lol, se così si chiama) Da quello che sono riuscito a capire ho una scheda intel PRO/Wireless 3945ABG ma non ho idea di come trovare i driver per linux dato che li ho trovati solo per windows.
tramite una guida so che è possibile farlo su questa scheda ma non ho chiaro i vari passaggi, so che bisogna installare il kernel giusto, i driver, abilitarla in monitor e poi sono perso.....
a cosa servono le patch e quale versione del kernel e driver devo usare?
Chiedo consigli anche se so che è parecchio difficile ma trovare la WPA2 del mio wifi mi permetterebbe di fare vari test utili per sicurezza dato che ho la rete sparsa per tutto il palazzo.
tramite una guida so che è possibile farlo su questa scheda ma non ho chiaro i vari passaggi, so che bisogna installare il kernel giusto, i driver, abilitarla in monitor e poi sono perso.....
a cosa servono le patch e quale versione del kernel e driver devo usare?
Chiedo consigli anche se so che è parecchio difficile ma trovare la WPA2 del mio wifi mi permetterebbe di fare vari test utili per sicurezza dato che ho la rete sparsa per tutto il palazzo.