kali e fluxion

Pubblicità

lefanto71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve ragazzi, ho istallato fluxion ( versione 136) pero' dopo l'installazione quando lancio fluxion mi da questo errore : ./fluxion/fluxion: line 795: ./lib/airmon/airmon: No such file or directory
./fluxion/fluxion: line 796: ./lib/airmon/airmon: No such file or directory
qualcuno puo' darmi una dritta su come risolvere? vi allego il file . grazie

Allegati

• IMG_20171012_220426.webp
    IMG_20171012_220426.webp
    885.1 KB · Visualizzazioni: 125
Devo fare questo passaggio :
Copiare dal folder fluxion la folder "lib" e metterla nella . /directory . Qualcuno può aiutarmi a farlo?

Devo fare questo passaggio :
Copiare dal folder fluxion la folder "lib" e metterla nella . /directory . Qualcuno può aiutarmi a farlo?

Ma che nemmeno copia/incolla sai fare??

lefanto71: Nessuno ti aiuterà in questo blog,

Questo non è un blog.. è un forum e come su tutti gli altri forum da chi si vuole approcciare all'hacking ci si aspetta quantomeno un minimo di preparazione.

Un mimimo di preparazione va bene.......ma un aiuto più concreto però si può anche dare, acciderbolina!!!

E che aiuto vuoi dare ad un utente che non è in grado di fare un copia/taglia->incolla??
Qua abbiamo superato il limite del ridicolo..

Tra l'altro basta anche cambiare il percorso di airmon nel file di fluxion.. ma va a vedere che è troppo difficile ragionarci un'attimo..

Ma che nemmeno copia/incolla sai fare??

Questo non è un blog.. è un forum e come su tutti gli altri forum da chi si vuole approcciare all'hacking ci si aspetta quantomeno un minimo di preparazione.
grazie x la risposta, cmq il copia/incolla lo so fare, purtroppo non essendo pratico di linux non so come arrivare alla ./directory principale.

lefanto71: Nessuno ti aiuterà in questo blog, purtroppo! con grande dispiacere!!

Il mio consiglio è di lasciare stare fluxion. Per craccare password wifi WPA/WPA2 è molto più efficace AIRGEDDON (facile da installare, facilissimo da usare :-)

https://github.com/v1s1t0r1sh3r3/airgeddon/wiki/Installation-&-Usage
https://github.com/v1s1t0r1sh3r3/airgeddon

Provalo e fammi sapere!
ho dato uno sguardo a questo programma, il problema e' che devi avere una wordlist se no non trova nulla.

ho dato uno sguardo a questo programma, il problema e' che devi avere una wordlist se no non trova nulla.

No ti sbagli!
Una volta catturato l'handshake, nell'ultima schermata, puoi scegliere il tipo di attacco. Tra questi c'è l'opzione 2 (aircrack + crunch) che non richiede wordlist ma solo di specificare alcuni parametri: Es: lunghezza password, tipi di carattere (minuscolo, maiuscolo, numerico, speciali)

No ti sbagli!
Una volta catturato l'handshake, nell'ultima schermata, puoi scegliere il tipo di attacco. Tra questi c'è l'opzione 2 (aircrack + crunch) che non richiede wordlist ma solo di specificare alcuni parametri: Es: lunghezza password, tipi di carattere (minuscolo, maiuscolo, numerico, speciali)
eh...ci impiegherà' anni a scovare una password di 24 caratteri. Con fluxion secondo me e' tutto piu' semplice. non credi?

Hai ragione che airgeddon in questo caso è lento però fluxion (io l'ho provato) quasi mai invia il messaggio di connessione interrotta tale da far digitare (quindi scoprire) la password. Almeno da quello che io ho constatato solo android ci casca. Se poi tu hai altre conferme, ti invito gentilmente a mettermi al corrente.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro