k7s8xe 3.0 ASROCK CRASH..

Pubblicità

alfgigi

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, dopo avere acquistato tale MOBO, ho subito riscontrato un
problema stranissimo:
la mia configurazione è la seguente:

CPU : AMD DURON 1300
RAM 512 DDR333
SKVIDEO NVidia FX5200 128mb
Bios Aggiornato ultima versione.

Quando avvio il PC a freddo (cioè almeno dopo 30 min.di inoperatività)
dopo qualche minuto sia che mi trovo in WinXP o BIOS, il pc si congela o
va in sospensione (caso di Windows).
Se resetto e riavvio tutto procede bene per ore ed ore !
Cosa potrebbe essere la causo sto impazzendo !!!
Grazie.
:ueue:
 
quando hai cambiato la mb naturalmente hai formattato? quindi hai appena formattato?
scusa ma per capire se e' un problema sw dovresti aver appena formattato e non esserti mai collegato ad internet e non avere caricato nessun programma... (in questo modo abbiato tolto tutta la parte sw)
se in questo modo da problemi allora guardiamo il bios e poi le periferiche... se non ti da piu' problemi allora puoi cominciare a caricare i driver e programmi pian piano e vedere....
carica da bios la configurazione di default e riprova... se da lo stesso problema allora prova a caricare la versione safe ( se nella tua mb c'e')...
se sei sfortunato diventa una cosa lunga.... speriamo tu abbia almeno appena
 
Ciao,grazie per la risposta, ma purtroppo non è niente di tutto questo,
posso anche staccare l' HD ed avviare il BIOS, se si tratta di un avvio
a freddo stesso problema!!!!
Come già specificato, il BIOS è aggiornato all' ultima release..!!!
:muro:
 
a questo punto e' la mb... dovresti per aver la certezza provare un altra mb... prova dal negoziante per vedere se ti fa la prova
 
non ti presenta il problema se riavvi quindi in riavvio il tutto e' in moto ma se spegni e riparti? a me con una GA6xr (credo non ricordo) mi da un problema simile a volte si blocca sulla rilevazione delle periferiche (nel bios mascheda nera di dos) poi faccio reset e va tutto ok...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top