PROBLEMA k70 rgb rapidfire o razer blackwidow chroma

Pubblicità
sono entrambe fatte in aziende cinesi a basso costo, ma la corsair monta i cherry, mentre la razer monta dei cloni, i kailh. Io eviterei entrambe...

dipende dalle tue esigenze....inizia a leggere in sezione per farti un`idea. Più sei specifico e più facile sarà trovare la tastiera giusta per te ;)

Con quel budget a dispozione (140€ o più se non sbaglio) non prenderei nessuna delle due, valuterei altri brand e farei una ricerca più approfondita.

[Opnionione personale]
Mi chiederei inoltre: vale la pena avere rgb? Io ci penserei due volte perchè spesso va a discapito della qualità costruttiva. Forse una via di mezzo con semplici led sarebbe l'ideale. Ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi con certi giochi di luce dovuti all'alimentazione usb probabilmente.
Mi orienterei inoltre su una tastiera più personalizzabile con keycaps semplici da sostiuire e da trovare.

Comunque in risposta alla tua domanda tra le due andrei su k70 o la strafe. E' una buona tastiera ovviamente e non rimarrai deluso.

Se punti semplicemente ad una meccanica rgb, per una questione di tamarraggine, avrei scelto comunque altro. Se poi la decisione deve ricadere per forza tra queste due, almeno sono cherry, ma 200 rimaneva un ottimo budget per tirarci fuori qualcosa di un gradino, almeno, più alto, qualitativamente parlando
r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro