Fede4justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 90
Al momento fortunatamente ho già speso abbastanza soldi per rifare l'intero pc (la build in firma è obsoleta), quindi per ora non comprerò altre tastiere. Ma in futuro mi piacerebbe molto farlo, potrei pensionare la mia Anne Pro 2 (un'altra commercialata, immagino?) che uso per il gaming competitivo in quanto 60%, ma purtroppo non hotswappable se no avrei lubbato anche quella. Potrei sempre seguire il metodo morrolinux però, eheh.[...]
Domanda, ha senso lubrificare le parti anteriori e posteriori dello stem? Per intenderci, quelli dove NON sono presenti i due binari? Dalle foto sembra quasi non tocchino da nessuna parte, dovrei aprirli di nuovo per esserne sicuro, ma per stanotte sono troppo stanco :D.
Le gambine dello stem non so neanche perché siano presenti dato che non c'è la parte in rame (sono switch lineari infatti), forse per comodità nella linea di produzione o forse perché evitano allo stem di avere un certo gioco dentro il guscio?
L'estrattore nella scatola della tastiera, con queste tastiere commerciali, rimangono un sogno bagnato, economico ma bagnato.
Ecco, hai preso in esame la questione fotodiodi. Vorrei evitare di spennellare la parte della punta dello stem, dato che non deve fisicamente toccare da nessuna parte (ho già controllato e non arrivano fino a fine corsa). Che ne pensi? Ho paura che il lubrificante possa interferire con la luce emessa dai fotodiodi.
Infine, questi switch hanno due gancetti più larghi come dici tu, su due lati speculari, ma negli altri due lati ne hanno 4 piccoli. Appena la riapro ricontrollo per sicurezza ma sono quasi sicuro sia così. Che roba è, una fusione tra Cherry e Kailh? O magari ci ha messo lo zampino Corsair (ne dubito)?