DOMANDA K70 LUX RGB Red VS Razer BW Chroma V2 Green

Pubblicità
Per il -18% dello scorso weekend ho deciso di regalarmi k70 e g502 a mediaworld, dove hanno solo k55, strafe, k70, trigger z, ornata e bw x e chroma. Ecco il perché della scelta limitata
Non ci sono i 14 giorni di recesso? Non vado da mediaworld da anni, ma dovrebbero comunque ridarti i soldi per legge.

Gli mx speed mi ispirano meno di zero. E diciamo che già sui cherry red vorrei avere una molla più dura per avere un minimo più feed. Per quello sentivo un po' meglio i razer green e ancora meglio i cherry blue, che però corsair ha visto bene di non montare sulla k95.
Devo solo convincermi o sconvincermi della BW chroma V2 :patpat:

no le differenze ci sono tra i due rispetto a cherry su alcuni switch cliky e tactile, e sulle springs che utilizzano. se non sbaglio anche alcuni stem sono diversi, ad esempio ci sono dei kailh che utilizzano lo stesso stem dei clear che è leggermente più spesso nella parte ospitata dall'hausing [quella interna a contatto della molla per capirci] per riprodurre un feedback simile agli ergoclear ma ancora più leggeri, dovrebbero chiamarsi copper switch.
Lo so che ci sono differenze tecniche. Infatti solitamente costano molto meno (ma razer è razer )
Però, ritengo difficile un utente poco esperto possa notare differenze sostanziali. Per quello dicevo che se proprio non si trova con i Red, come me, e potesse solo passare ai green,(aka blue), non sarebbe la fine del mondo.

15 giorni sì. Però lavorando per HP dentro al mediaworld e non comprando mai un c4zzo (ultimo acquisto 4 anni fa) mi farebbe un po' brutto farmi ridare i soldi pure hahaha non sono così hardcore da non poter accettare di stare con una k70 o una BW chroma

Lo so che ci sono differenze tecniche. Infatti solitamente costano molto meno (ma razer è razer )
Però, ritengo difficile un utente poco esperto possa notare differenze sostanziali. Per quello dicevo che se proprio non si trova con i Red, come me, e potesse solo passare ai green,(aka blue), non sarebbe la fine del mondo.

d'accordassimo, sostanziali differenze le nota solo l'utente più smaliziato [a volte tentano di spiegare differenze anche dove non ci sono a livello di feedback ma vabbè] che ha provato tanti switch diversi e per diverso tempo, la maggior parte delle volte differenze nette non si avvertono, se l'attuazione è simile, ovvio tra un green e un red penso che la differenza l'apprezzino tutti. Ma in linea generale è vero, se è la prima meccanica e non si è provato molti switch 10 grammi più 10 meno se lo switch è dello stesso tipo, non cambia na ceppa. Da come scrive l'utente probabilmente la scelta migliore per lui potrebbero essere i black.

15 giorni sì. Però lavorando per HP dentro al mediaworld e non comprando mai un c4zzo (ultimo acquisto 4 anni fa) mi farebbe un po' brutto farmi ridare i soldi pure hahaha non sono così hardcore da non poter accettare di stare con una k70 o una BW chroma
io lo farei non posso concepire un prezzo alto per avere meno.

Il prezzo per me non è un problema.. -18% sul prezzo con sconto dipendenti che mi fanno in reparto me lo porta a cifre ben lontane dai 189€ di listino, quindi diciamo che non la compro come una tastiera da 180-190€ ma come una da 130-140€.. Posso sopportare il prezzo.. Volevo in sintesi capire se mx red contro razer green è un passo sensato o comunque fattibile

Il prezzo per me non è un problema.. -18% sul prezzo con sconto dipendenti che mi fanno in reparto me lo porta a cifre ben lontane dai 189€ di listino, quindi diciamo che non la compro come una tastiera da 180-190€ ma come una da 130-140€.. Posso sopportare il prezzo.. Volevo in sintesi capire se mx red contro razer green è un passo sensato o comunque fattibile

se i razer green ti piaccino più dei cherry mx red si può fare.
ma non puoi chiedere se ti ordinano una tastiera con i cherry mx brown?

Eh porca mignotta per me la K70 lux rgb brown sarebbe stata oro, ma a mediaworld non è codificata in catena quindi impossibile da ottenere :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro