DOMANDA K55 corsair

Pubblicità

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
62
La tastiera ha dei tasti extra G1 G2 G3 G4 G5 G6, il problema è che questi tasti corrispondono a 1 2 3 4 5 6 nel senso se schiaccio G1 è come se schiacciassi 1 e viceversa; volevo renderli indipendenti se possibile, non mi interessano le macro, nello specifico mi piacerebbe assegnare G6 al push to talk su ts3 e discord.

Ah non lo, se lo trovi linkamelo, altrimenti provo ad impostare una macro con qualcosa che non uso (?)

Si possono rimappare tutti i tasti tranne quelli.
Secondo voi posso assegnargli una macro con un tasto che non uso? Ad esempio nella macro premo ù e poi la assegno a G6, anche se non ho capito come si assegna.

Si possono rimappare tutti i tasti tranne quelli.
Secondo voi posso assegnargli una macro con un tasto che non uso? Ad esempio nella macro premo ù e poi la assegno a G6, anche se non ho capito come si assegna.

per assegnarli dovrebbe essere così:
Preme il tasto MR (vicino al tasto per regolare la luminosità)
poi premere il tasto G desiderato e inizia la registrazione della macro, quindi puoi bindare i tasti che vuoi, inclusa una shortcut (es. ctrl+Z o anche Win+calc+enter)
Premere di nuovo il tasto MR e quindi testare la macro.

Se non va nemmeno così io scriverei alla corsair.
PS non mi risulta che autohotkey possa gestire tasti programmabili extra visto che si basa sui tasti normalmente riconosciuti (a maggior ragione se il tasto G di default restituisce 1, autohotkey non potrà distinguerli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro