k10stat??

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
ho scaricato questo programmae devo dire che è davvero comodo, le uniche due cose sono che non mi abbassa tutti i core dell'x6 ma solo 4 anche se non è che sia un gran problema, invece il fatto che debba continuamente modificare manualmente è un po scomodo, è possibile far fare tutto a lui??

Non puoi riabilitare il c'n'q invece di usare k10stat? Io lo uso e mi ci trovo benissimo, ma lo uso solo perchè con la Crosshair IV formula se non si usa l'offset disabilita automaticamente il c'n'q...
Comunque ecco come impostare correttamente k10stat:

Cliccare Start, Tutti i programmi, Accessori, Unità di sistema, Unità di Pianificazione:
Agendo nell' "Unità di Pianificazione" non si avranno problemi con l' UAC!

41806897.jpg
Cliccare su "Crea attività"
By ernascar at 2012-04-04
Scheda Generale:
Dare il nome al task (Esempio K10Stat), selezionare "Esegui solo se l'utente è connesso", "Esegui con i privilegi più elevati" e "Configura per Windows Vista o Windows Server 2008".
95699695.jpg
Scheda Attivazione:
Cliccare su "Nuovo", nel opzione "Avvia l'attività" selezionare "All'accesso", Selezionale "Qualsiasi Utente o Utente specifico" e "Attivato" (in basso a sinistra)
20968586.jpg
Scheda "Azioni":
Cliccare su "Nuova", nel opzione "Operazione selezionare "Avvio Programma", Nello spazio di "Programma o script inserire la posizione dove si trova K10Stat.exe.
Nell'opzione "Aggiungi argomenti" inserire la seguente riga:

-loadprofile:1 -StayOnTray -ClkCtrl:2 -NoWindow

-loadprofile:1= il programma carica il primo profilo, variando il numero si può caricare gli altri 4 profili disponibili nel programma

-StayOnTray= Il programma viene ridotto a icona nella barra delle applicazioni

-ClkCtrl:2= viene abilitato il "Clock control" all'apertura del programma

-NoWindow= Il programma viene ridotto a icona ( attenzione questa opzione deve essere associata all'opzione -StayOnTray altrimenti il programma si chiuderà subito.)

-nw= nel caso in cui trovaste problemi, questo comando forza l'avvio di K10Stat dopo una sospensione o ibernazione!
35784161.jpg
Scheda "Condizioni":
Tutto disabilitato.
23965335.jpg
Scheda "Impostazioni":
Selezionare l'opzione "Consenti esecuzione attività su richiesta" e "Avvia appena possibile se un avvio pianificato non viene eseguito"
69084588.jpg
Cliccare su OK e riavviare il sistema.

no, non è quello il problema :asd:
il programma va tranquillamente, il fatto è che se imposto una certa frequenza, qualunque sia l'uso rimane quella, non facendo come il cnq.
non posso abilitarlo in oc con la mia mobo ;)

Quindi se setti manualmente bloccando il pstate piu basso non riduce il moltiplicatore?
mmm ma i moltiplicatori dei pstate sono impostati a "scalare" o sono tutti uguali?

non ho capito un tubo :asd:
comunque il programma funziona ottimamente, solo che mi piacerebbe che aumentasse e diminuisse automaticamente la frequenza in base all'utilizzo

:asd:... Allora apri k10stat facendo click destro sull'icona in basso a destra e clicca su Open k10stat dialog. Poi spostati sulla schermata P-state, imposta il P3 con FID 0 e DID 1. Poi P2 FID 14 DID 1, P1 FID 6 DID 0, P0 FID 12 DID 0. Cosi avrai i moltiplicatori dei vari stati impostati come il c'n'q. Fammi sapere se hai problemi ;)

mi è bastato cliccare su enable clock control e funzia benissimo :)
grazie comunque!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro