UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
:lol: mi sono divertito un mondo pure io!!!

E ora speriamo solo rimanga Gasperini, cuore juventino tra l'altro!!!

Oggi qua al lavoro i colleghi interisti tutti muti stanno!!!

Fino alla fine forza juventus!!!

:lol: mi sono divertito un mondo pure io!!!

E ora speriamo solo rimanga Gasperini, cuore juventino tra l'altro!!!

Oggi qua al lavoro i colleghi interisti tutti muti stanno!!!

Fino alla fine forza juventus!!!

hai visto anche il verso che faceva il tifoso del Novara davanti a Moratti? IMPAGABILE :lol::lol:

Quello purtroppo no perchè la partita l'ho solo sentita mentre giocavo a cs!!!
Cmq ieri sera grande partita nostra anche se:
1) Vucinic non puo farsi ammonire perchè si mette un cestino in testa

2)De Ceglie non può fare la pirlata che ha fatto..giovane di buone prospettive ma per ora troppo distratto

3)Se ieri avevamo Del Nevi perdevamo 1-3 circa, invece abbiamo dominato in 10 per tutto il secondo tempo e preso pali e il portiere ha fatto miracoli

4) FORZA JUVE!!!!

Però vucinic si è fatto espellere come un cretino! Ma visto che sei già ammonito (per una cazzata :doh:), che ti butti a fare in un intervento??? :doh:
Comunque bisogna sempre stare con gli occhi aperti, per cercare di arrivare ai primi posti...

Grande partita stasera!!!!! Partita dominata dal primo al novantacinquesimo minuto, l'unico rammarico è che abbiamo mangiato un sacco di goal!!!

Ibra non gli abbiamo fatto toccare un pallone e che goduria sentire uno stadio intero fischiarlo dopo averci tradito!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!

Ciao

l'ho detto io che devo farmi visitare!:rolleyes:...bravi gobbi:ok:

p.s..- Matri l'avete messo in frigorifero?:)

Ma no aveva freddo e l'hanno fatto scaldare, mica voleva entrare!!!!

:lol:

Meglio che non sia entrato alla fine, senno si sbilanciava la squadra, anche se il Milan ieri non è prorpio esistito!!!

Ebbene dopo la partitaccia di Sabato sera, torniamo alla vittoria con gli odiati e odiosi violacei!!! Partita non bella per i secondi 15-20 minuti, poi ci siamo ripresi!!

GRAZIE RAGAZZI!!!

Partita bella nel primo tempo anche se le conclusioni erano un po' mosce.
facevano girare molto la palla ma in area poi alla fine si trovava solo Matri.Nel secondo tempo doveva fare di più,per fortuna che almeno questa volta abbiamo vinto

questa volta:..mmmhhhh...così..così...

Anche quando arriverà la sconfitta ringrazierò comunque i ragazzi!!! Dai che ci scontreremo (solo sportivamente spero e non sugli spalti) l'anno prossimo se non fate cazzate!!!! Non è divertente sennò farvi i cori contro quando non ci siete!!!

Salutami la FOGNA GRANATA!!! AHHAHAHAH

P.S: OVVIAMENTE LO DICO AMICHEVOLMENTE!!

Ciauz

Anche quando arriverà la sconfitta ringrazierò comunque i ragazzi!!! Dai che ci scontreremo (solo sportivamente spero e non sugli spalti) l'anno prossimo se non fate cazzate!!!! Non è divertente sennò farvi i cori contro quando non ci siete!!!

Salutami la FOGNA GRANATA!!! AHHAHAHAH

P.S: OVVIAMENTE LO DICO AMICHEVOLMENTE!!

Ciauz
devo reperire una cosa appena ho tempo:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro