UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
un altra partita brutta....dei fantasmi in campo....

non commento l allenatore se no penso che un ban non me lo leva nessuno....

vah beh dai non c'è piu niente da commentare....almeno un po di p@lle ce le hanno mese....ma troppo poco...e come recitava lo striscione appeso due domeniche fa preso se non sbaglio da una frase di boniperti...
"alla juve non è importante vincere,è l unica cosa che conta"

se capissero questo...:rolleyes:

stasera buona partita....il primo tempo sofferto...poi meglio!3 punti che fanno bene...e sopratutto danno morale!!!!!!!avanti cosi!

Si avanti così ragazzi......manca poco ormai ci svuotiamo dei pesi morti e proviamo a rifare una squadra manca poco...

altri tre punti fondamnetali!

buona la reazione....stavamo rischiando di perdere, e loro avevano fatto un solo tiro in porta!LOL

c'è da commentare la partita di stasera?

lasciamo perdere va....all oratorio ho visto giocare meglio...LOL

questo topic si dovrebbe chiamare:

"c'era una volta la juventus F.C."

siete stati anche sfortunati,come per i pali presi.
delneri è un incompetente,ma va rifondata proprio la squadra

Ancora una volta non ho parole..Uribe ha avuto pietà a sbagliare/passare la palla a marchisio..:asd:
quest'anno ormai è andato..

Eccomi!!! Non lo avevo ancora visto, che dire:

1) Inaugurazione dello stadio da Brivido!!!! (ero a Torino, 150km da casa mia)

2) Domenica grande prestazione anche a livello di carattere e gioco, 67% possesso palla nostro 13% Parma, vero è che parliamo del Parma con tutto il rispetto per loro

3) Positivamente impressionato da Vidal, Pirlo, Marchisio e Pepe oltre all'immenso Alex

4) Negativamente impressionato invece da Krasic (mi sa che quest'anno giocherà abbastanza poco) e Matri (si è mangiato un gol incredibile!!!) anche se ne ha fatto uno Regolare annullato.

5) FORZA JUVE!!!!

Sei x caso un granata? hhahahah vedo che sei di Alessandria!!!

Se sei un granata, dai che tornate su quest'anno non è divertente senza il derby!!!

Domenica partita non brillantissima della Juve, anche se sono arrivati i 3 punti

Sei x caso un granata? hhahahah vedo che sei di Alessandria!!!

Se sei un granata, dai che tornate su quest'anno non è divertente senza il derby!!!

Domenica partita non brillantissima della Juve, anche se sono arrivati i 3 punti
yes, è un granata, ha pure fatto un topic per il fatto che non erano saliti in serie a :asd:

comunque è stata una partita peggiore rispetto a domenica scorsa, speriamo che sia solo un calo temporaneo di concentrazione dato che bisogna cogliere l'attimo per fuggire visto che il calendario è favorevole...

Gia speriamo, mi è sembrato di vedere una squadra che pensava di essere superiore all'avversario e non affrontata come dici anche tu con l'adeguata contentrazione, basti vedere la cagata di Buffon che si mette a scartare l'attaccante, prende quasi il goal e ride pure!!!

Speriamo domani col Bologna....e ovviamente stasera forza Novara!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro