UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Sconfitta contro la Roma che non riesco a digerire.
Per 5 anni ci stanno prendendo per i fondelli...vendete la società.

morganti sarebbe da mandare ad arbitrare in lega pro..
è impossibile non vedere un rigore come quello, a cui aggiungerei un paio di trattenute decisive su matri in area (gli è stato impedito di coordinarsi al tiro) , e una sorta di braccio teso , stile wrestling di cassani sempre su matri, sempre in area..

Questa è malafede...non c'è dubbio.
Un campionato falsato e manipolato in tutti i sensi...conta il potere.

Nonostante la fede calcistica differente, vengo in pace;)

A mio avviso, un episodio estremamente visibile (siamo tutti d'accordo che era rigore) non cancella i problemi e le amnesie della squadra.
E' vero che gli episodi, purtroppo, condizionano. Però essi non devono essere completamente un alibi. Questo perchè da come la vedo io, essi non solo la "scusa" dell'andamento della squadra.

Questo è il mio pensiero in merito.

Nonostante la fede calcistica differente, vengo in pace;)

A mio avviso, un episodio estremamente visibile (siamo tutti d'accordo che era rigore) non cancella i problemi e le amnesie della squadra.
E' vero che gli episodi, purtroppo, condizionano. Però essi non devono essere completamente un alibi. Questo perchè da come la vedo io, essi non solo la "scusa" dell'andamento della squadra.

Questo è il mio pensiero in merito.
ti quoto!questi episodi non devono fare da alibi....siamo una squadra senza un gioco e comunque non da vertice!

comunque non è solo un episodio....è una serie per altro lunga da calciopoli in poi...

ora è venuto il momento di alzare la voce, basta, ci hanno condannati...abbiamo pagato!quindi ora basta....noi juventini non vogliamo favori ma solo rispetto!!!:ok:

agiungo che la società dovrebbe spendere meglio i soldi che si ritrova!!!poco alla volta ci vogliono campioni veri, a costo di strapagarli per farli venire da noi!!!in fondo diciamocelo....chi verrebbe alla juventus oggi dei vari torres,suarez,villa etc...?nessuno....però se il sig anelli e il consiglio aprono le risorse, con i soldi si compra tutto(quasi);)

buona partita....magari non bellissima...ma tre punti fondamentali!ora cerchiamo di migliorare e sopratutto tenere questa linea!!!

forza juve, dai che ci rialziamo!!!!!!!!!!

e infatti il nostro mister non riesce a vincere tre partite di fila....la stessa squadra in mano a un allenatore serio e arriviamo secondi!!!!non ne posso piu di del neri...spero solo che il tempo mi smentisca ma ho forti dubbi!!!

p.s. ma posto solo io???LOL

no ogni tanto posto anche io! :lol: :)
io sto aspettando le dimissioni di delneri
voglio vedere la signora in mano a persone competenti!!

forza ragazzi!!stasera fuori onore e grinta!!!!il milan è piu forte...ma noi dobbiamo metterci gli attributi!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro