UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Juve, colpo a San Siro
Non basta Ibra, Milan ko
.

C_3_Media_1165710_immagine_oleft.jpg

I bianconeri vincono 2-1. Apre Quagliarella, raddoppia Del Piero (179 gol in carriera, superato Boniperti). Nel finale accorcia le distanze lo svedese. Si fa male Bonera, dentro Abate. Infortunato anche De Ceglie, Pepe fa il terzino. Nella ripresa ko Martinez, entra Sissoko.

Bene cosi , grande Melo e tutto il centrocampo , anche Quagliarella(gran goal) e Alessandro Del Piero.
Felicissimo di questa Juve , stiamo andando bene direi , voi che dite?

Partita molto intensa.

Ps: l'infortuno De Ceglie-Bonera mi ha ricordato qualcosa ossia il modo in cui mi sono infortunato (simile la dinamica). E posso dirvi che uno scontro del genere fa male:look::sisi:

frattura al piede per martinez (2 mesi fuori), frattura della rotula per de ceglie (3 mesi fuori).. tanti auguri di buona guarigione..
direi che ci vorrebbe un bel viaggio a lourdes per questa juve :lol::lol:

grande partita ieri sera!!!!3 punti a milano è tanta roba!!!!

la squadra mi è piaciuta....con un innesto a gennaio(una punta che segna) diventiamo veramente competitivi!!!

continuamo cosi!!!e forza juve sempre!!!

frattura al piede per martinez (2 mesi fuori), frattura della rotula per de ceglie (3 mesi fuori).. tanti auguri di buona guarigione..
direi che ci vorrebbe un bel viaggio a lourdes per questa juve :lol::lol:

E' veramente una vergogna...lista infortunati:
Grygera
De Ceglie
Rinaudo(vabbè serve a poco)
Chiellini(anche se per poco)
Iaquinta
Martinez
Siamo veramente rovinati in difesa...a questo punto riproverei Pepe terzino.

pepe terzino contro il milan ha fatto abbastanza bene per essere all esordio in quel ruolo.. deve ancora assimilare i movimenti difensivi, ma ha la grinta e la velocità necessaria per il ruolo..
ormai non possiamo nemmeno più dire che il problema è vinovo..
il problema è la Sfig.a , perchè due fratture di quell entità in una sola partita sono veramente da guinness dei primati

mi preoccuperei piuttosto per l'assenza di Krasic che è quello che crea movimento anche senza palla e scardina le difese.- Chi è che rimpiange Iaquinta?

Pareggio juventus-salisburgo 0-0
Juventus piena di infortuni....ci può stare...passeremo il girone , ne sono sicuro.

dovete approfittare del passo falso del city.si sentiva la mancanza di molti giocatori,ma amauri non si può vedere...

capisco le assenze...ma è il salisburgo!!!!!le coppe vanno onorate!non snobbate!mancava mordente...insomma la voglia!!!

perchè amauri è un giocatore di calcio?non mi risulta....
dai una punta forte non può fare 10 gol all anno!!!!!in piu adesso non ne difende neanche una.....

Beh che dire di juve-cesena?
Dopo un quarto d'ora di sofferenza la juve si e'ripresa
continuo a sostenere che la difesa va migliorata assolutamente,sono statici e bloccati,non marcano ad uomo..
Il capitano sempre micidiale e motivante come sempre,secondo me e'l'uomo partita
penso che abbiamo dimostrato che anche senza gli infortunati che sembravano indispensabili(es.martinez) possiamo e riusciamo a vincere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro