UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
si stiamo migliorando...anche se facciamo un po troppi svarioni in difesa e sinceramente ci manca una punta da 20 gol all anno....

però almeno a vedere le partite quest anno mi diverto...l anno scorso mi arrabbiavo e basta

Juve-Lecce 4-0 : Pioggia di goal

JUVENTUS
(4-4-2): Storari 6.5; Grygera 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6.5, De Ceglie 6.5; Krasic 7.5, Melo 7 (18’st Sissoko 6), Aquilani 7 (31’st Pepe 6), Marchisio 6.5; Quagliarella 6.5 (32’st Del Piero 6.5), Amauri 5.
A disposizione: Manninger, Motta, Legrottaglie, Martinez.
All. Del Neri.

LECCE (4-2-3-1): Rosati; Rispoli, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Giacomazzi, Grossmuller; Jeda (1’st Vives), Piatti (10’st Munari), Olivera (1’st Ofere); Corvia.
A disposizione: Benassi, Gustavo, Brivio, Di Michele.
All. De Canio.

RETI: 13’pt Aquilani, 34’st Felipe Melo (rig.), 44’pt Quagliarella, 37’st Del Piero.

Grande Juve...continuamo così...grande Krasic , l'angelo biondo che fa impazzire il mondo.

La juve sta andando veramente bene, krasic è stato un ottimo acquisto :sisi:

E' proprio vero, ma non cantiamo vittoria troppo presto. La juve nonostante i buoni segnali è una squadra ancora troppo acerba per competere ai massimi livelli (Champions per intenderci) anche se in campionato promette bene. Bravo Del Neri, continua così :ok:

E.League: Salisburgo-Juventus 1-1

Terzo pari per i bianconeri, a Svento risponde Krasic.

(ANSA)-SALISBURGO, 21 OTT- Nella 3/a giornata di Europa League, girone A, Salisburgo-Juventus 1-1 (36' Svento, 48' Krasic); Manchester City-Lech Poznan 3-1 (13', 25' e 73' Adebayor, 50' Tshibamba). Il Salisburgo impegna a fondo la Juve, per buona parte della gara conduce il gioco e trova il gol con Svento, bravo ad insaccare sul palo lungo dopo un'azione sulla sinistra.

Ad inizio ripresa pari di Krasic che colpisce di destro sfruttando un cross di De Ceglie da sinistra. Classifica: City 7; Lech 4; Juve 3; Salisburgo 1.

Potevamo fare Meglio , grande Krasic come sempre.

Tranquilli ragazzi , forse fa troppo paura quel ragazzo , preferiscono non farlo giocare...occhio al milan poi , robinho e nesta dovevano essere squalificati anche loro nella partita contro il napoli , ma sono stati immunizzati...campionato italiano sempre più ridicolo.

come da qualche anno a questa parte le punizioni esemplari vengono date solo alla juve..
la sceneggiata di robinho che ha scatenato una rissa invece rimarrà impunita

Non per creare polemiche ma l'anno scorso Buffon e Del Piero bestemmiarono in campo. E non gli fecero niente. (venne squalificato Di Carlo e un altro giocatore che ora mi sfugge).
Inoltre il caro Del Piero mandò a quel paese guardinalinee e arbitri (ricordiamo il rigore inesistente dato a Del Piero in Juventus-Lazio: quella era simulazione.) E rimase impunito. Squalificati vennero Sneijder (per l'applauso all'arbitro e giustamente), Taddei (per il Mortacci Tua al guardialinee) e Maicon (per un vaffa sempre al guardinalinee).

Comunque ognuno la pensa come vuole. Ma dire/pensare che solo la Juve sia penalizzata è scorretto.
Purtroppo errori ci sono da ambo le parti (nel dare e nel togliere).

PS: mio pensiero civile. Nonostante le fedi calcistiche differenti ho pieno rispetto per l'avversario ;)

Pure io, krasic se lo merita perchè ha fatto male a simulare, ogni tanto scherzo dicendo che l'inter fa schifo, ma la rispetto pienamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro