UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
i tifosi doc si vedono nei momenti difficili,troppo facile esserlo quando va tutto bene.- Considerazione generale:le altre squadre non sono lì per perdere.- Tutto sommato la Juve non ha fatto un campionato pessimo lo dicono i punti che ha,le bastano 3 punti per essere in europa e ci sono ancora sei partite da giocare,può succedere di tutto.- Scrive uno che tifa Toro che è in serie B il chè dice tutto.-

E come al solito , perdentus non tarda ad arrivare.
Che amarezza , che amarezza...anche se non abbiamo giocato male , tutta colpa di quella testa calda di Sissoko.

probabilmente avremmo perso lo stesso,però devo dire che dopo molti mesi passati a vedere una juve molle e senza senso,ieri sera ho rivisto una bella juve,certo c'è ancora molto da lavorare ma se giochiamo così le prossime ed ultime partite la champions è a portata.
Una cosa non ho capito...perchè togliere Delpiero a fine primo tempo per far entrare Poulsen???boh!!!
Io avrei tolto Diego per esempio.

E come al solito , perdentus non tarda ad arrivare.
Che amarezza , che amarezza...anche se non abbiamo giocato male , tutta colpa di quella testa calda di Sissoko.
sissoko a le sue colpe...ma la prima ammonizione era inesistenze!
probabilmente avremmo perso lo stesso,però devo dire che dopo molti mesi passati a vedere una juve molle e senza senso,ieri sera ho rivisto una bella juve,certo c'è ancora molto da lavorare ma se giochiamo così le prossime ed ultime partite la champions è a portata.
Una cosa non ho capito...perchè togliere Delpiero a fine primo tempo per far entrare Poulsen???boh!!!
Io avrei tolto Diego per esempio.
quoto...non abbiamo giocato male...sopratutto il primo tempo!

per il grassetto...non ti quoto ma ti straquoto!!!diego è veramente l ombra di se stesso...non stoppa neanche la palla!:rolleyes:

ha tenuto diego perchè del piero non ha le gambe per reggere una partita in 10...più che altro avete giocato perchè davanti avevate l inter e le motivazioni erano la vostra forza.sulle prossime gare non so se giocherete uguale...
per l ammonizione a sissoko,c è da dire che ha ammonito anche motta in precedenza,e l ha fatto per calmare gli animi.l arbitro ha fatto un primo tempo penoso,però sul primo giallo a sissoko non c è da recriminare,perchè l ha dato anche a motta per il litigio...

ragazzi salutiamo la champions e sopratutto rischiamo di andare nell europa che non conta,tramite i preliminari (ex intertoto)...non ho più parole!!!!

spero solo che sta stagione finisca presto!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi salutiamo la champions e sopratutto rischiamo di andare nell europa che non conta,tramite i preliminari (ex intertoto)...non ho più parole!!!!

spero solo che sta stagione finisca presto!!!!!!!!!!!!!!

La Juventus è una squadra che deve essere rifondata a partire dalla dirigenza. Aver nominato Agnelli come presidente al posto di Cobogli non servirà a nulla perchè non capiscono un tubo di calcio. Bisognerà aspettare ancora 2 anni finchè non ritornerà Moggi. Nel frattempo si può solo sperare che prendano un buon allenatore per il prox campionato, Benitez secondo me andrebbe bene, ma soprattutto bisogna sperare che la società questa estate compri nuovi giocatori indicati da Benitez altrimenti non se ne esce.

beh oddio...moggi lasciamolo dov è... e agnelli un po di calcio capisce!...in più il presidente era blanc

io spero solo che agnelli butti un po di soldi per fare mercato e che prendiamo un dirigente come marotta o corvino o uno del loro calibro!

moggi lasciamolo dov è...

Ora aspettiamo la sentenza penale su Moggi, la sua difesa è molto interessante: se riesce a dimostrare che chiamare ai disignatori era una pratica abituale tra i vari dirigenti/presidenti della A risulta essere uno dei tanti colpevole ne più ne meno degli altri. A detta di Berlusconi Moggi è la persona più competente di calcio a tal punto che prima dello scandalo gli aveva chiesto di andare a Milan

agnelli un po di calcio capisce!...

Un pò di calcio? Stiamo parlando di una squadra che deve tornare al top (campionato e coppe europee), non di una provinciale da mezza classifica

in più il presidente era blanc

Errore mio, ma nella sostanza non cambia nulla. Anche lui non sa nulla di calcio. Lui e Cobogli sono molto bravi a curare gli interessi industriali di Casa Agnelli, ma il calcio non è il loro mestiere. Aver richiamato Bettega secondo me è stata una buona mossa.

amici juventini menomale che è finita questa stagione pessima!dove abbiamo battuto molti record negativi!!

speriamo che lavorino bene quest estate sul mercato e non solo....!!!!

avete solo un nome da cui ripartire,e si chiama hiddink.con ogni altro allenatore,non so cosa potreste fare.ma tra quelli disponibili penso che hiddink sia l unico a saper fare spogliatoio...

Il problema è dato da una dirigenza approssimativa e da un mercato non esaltante (Diego e Felipe Melo visti come gli uomini della provvidenza che non sono stati). Ferrara e Zaccheroni centrano poco: se dici cosa fare alla squadra ma in campo non si applicano, che altro deve fare l'allenatore?
Infine mi preoccupa il reparto difensivo: se Lippi vuole portarsi via mezza Juve, con tutto rispetto per la squadra, si salvi chi può. O chi lo sa? Può essere che giochino benissimo al Mondiale, ma tutta la Juve, soprattutto il reparto arretrato, ha convinto poco (una menzione d'onore a Chiellini, meno in ombra di Cannavaro e co.). Infine ho visto Buffon molto in calo rispetto alle annate scorse.

PS: analisi civile. Non è mia intenzione insultare o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro