UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Comunque ragazzi anche se è un momento difficile,diciamo pure un momento di mexxda.
Sapete cosa vi dico?
FORZA JUVE :sisi:
juve.jpg

;)
ct6vlzsqcopia.jpg

iyhxlqxycopia.jpg
:love:

forza forza juve!!!!!

stasera sto solo io in mezzo a tutti napoletani :(

dobbiamo vincere!!!

Napoli 3 Juventus 1

Undicesima sconfitta in campionato e terza sconfitta consecutiva se si conta la partita in Europa League.

Da interista (e per di più corretto) dico: la squadra va rivoluzionata. Va bene l'impressionante numero d'infortuni e ricadute, però non è un alibi per questa stagione cupa della Juventus. Come ho detto: Ferrara non era la causa di questa crisi. Ed esonerarlo non è stata la soluzione (anche se non avrebbe resistito fino a fine stagione).

Concludo dicendo: vorrei un opinione civile in merito da parte di chi sosteneva l'esonero di Ferrara.

forza forza juve!!!!!

stasera sto solo io in mezzo a tutti napoletani :(

dobbiamo vincere!!!
blotus sei ancora vivo? :D
Dai su prendiamole con filosofia :sisi:
Francomoh sono perfettamente d'accordo con te.
nella juve ci sono problemi alla base,và fatta una bella "per dirla in termini informatici" formattazione

blotus sei ancora vivo? :D
Dai su prendiamole con filosofia :sisi:
Francomoh sono perfettamente d'accordo con te.
nella juve ci sono problemi alla base,và fatta una bella "per dirla in termini informatici" formattazione
m'ann accis'!!!!!!!! (mi hanno ucciso :D)

che squadra...inguardabile..cioè come l'andata si segna prima e poi....e poi...e poi...boh...non sanno più giocare...sembrano stanchi, demoralizzati...non pressano..non sanno fare manco i passaggi più elementari...sembrava quando gioco con i miei amici il sabato pomeriggio....però almeno noi non siamo giocatori di serie a strapagati

mah..per ferrara concordo..come non lo doveva essere nemmeno ranieri...perchè la colpa è della dirigenza di m€rd# che ci ritroviamo...blanc??chi kazz' sei?? secco??..ma vaffa****...non capisci una mazza di calciatori

Concludo dicendo: vorrei un opinione civile in merito da parte di chi sosteneva l'esonero di Ferrara.
Ma il problema è solo l'allenatore o i giocatori? Non è Ferrara o Zaccheroni che prendono a calci la palla, ma quelle super-star strapagate in pantaloncini.

Io, tanto per fare due nomi, non ho ancora compreso l'utilità di Felipe Melo (pagato 20,5 milioni di €) e Diego (24,5 milioni al Werder Brema): non ricordo due giocatori tanto costosi quanto inutili al gioco bianconero.
Oggetti misteriosi, strapagati e mai decollati. Quei quasi 50milioni di € potevano essere spesi meglio, o no?

Io, tanto per fare due nomi, non ho ancora compreso l'utilità di Felipe Melo (pagato 20,5 milioni di €) e Diego (24,5 milioni al Werder Brema): non ricordo due giocatori tanto costosi quanto inutili al gioco bianconero.
Oggetti misteriosi, strapagati e mai decollati. Quei quasi 50milioni di € potevano essere spesi meglio, o no?

Esattamente. Soprattutto per Felipe Melo. Seguento programmi altamente culturali (tipo Il Processo di Biscardi, QSVS, Diretta Stadio più altri bar sport :asd: sentivo opinioni simili: "Melo è un grandissimo giocatore ma usato nel ruolo sbagliato."
Ma se lui è un mediano (e va a ricoprire proprio quel ruolo) e si lamenta di essere usato male due solo le cose: o Ferrara e Zaccheroni lo usano in un ruolo sbagliato (come mettere Chimenti prima punto) oppure lui è uno scarparo.

Inoltre, se la squadra continua così, spero che Lippi ci pensi 45 volte a convocare Grosso, Legrottaglie, Cannavaro, il fantasma Amauri etc.
L'unico che si salva è Chiellini.

Ennesima sconfitta ad Udine, risultato finale 3-0.

Permettetemi ma il reparto arretrato è scandaloso. E Lippi vuole portarli in Sudafrica?

PS: per il link non commento, o meglio: per il clima civile non replico. Cerchiamo di parlare di calcio e delle partite ;)

dovete riformare un ciclo...via i giocatori vecchi e le patacche,salvate il salvabile e cambiate preparatori,siete carenti anche fisicamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro