UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Se John Elkann decide di cacciare la grana , se lo porta pure sul comodino.Non è vero che non ci sono soldi , anzi , solo che hanno la manina corta.

anche io sono juventino ma guarda sposo in toto la politica di non cacciare fuori neanche un € per l'intrattenimento, la famiglia ha delle responsabilità più grandi rispetto alla juve responsabilità che vanno verso la FIAT e verso tutti i suoi dipendenti. Per quello che mi riguarda la juve può anche finire in serie B con l'autofinanziamento, preferirei dare lavoro a 1000 operai che pagare 3,5 milioni di ingaggio a Diego. Se molte famiglie hanno avuto la possibilità di vivere dignitosamente è perchè gli Agnelli hanno usato la loro ricchezza per creare ricchezza e lavoro cosa che Berlusconi e Moratti non hanno mai fatto per questo sono sempre stati esenti da queste responsabilità

E stasera prendiamo tante sberle dall'Inter :asd:

responsabilità che vanno verso la FIAT e verso tutti i suoi dipendenti. Per quello che mi riguarda la juve può anche finire in serie B con l'autofinanziamento, preferirei dare lavoro a 1000 operai che pagare 3,5 milioni di ingaggio a Diego.

E stasera prendiamo tante sberle dall'Inter :asd:

Già: venderei la FIAT piuttosto. Cosa gli resta "italiano":doh: Fan bene a protestare gli operai

Comunque, dopo questa parentesi sociopolitica, attendiamo il risultato di stasera

Già: venderei la FIAT piuttosto. Cosa gli resta "italiano":doh: Fan bene a protestare gli operai

Comunque, dopo questa parentesi sociopolitica, attendiamo il risultato di stasera

E hai ragione anche te :sisi: prendono i finanziamenti dallo stato italiano per costruire le vetture in Polonia e Brasile. Il problema è che la Fiat non la vuole comprare nessuno così come la Juve...bella era la vita quando Moggi e Giraudo senza chiedere neanche 1€ alla proprietà vincevano scudetti su scudetti arrivando in finale di Champions 4 volte in 7 anni: Zidane,Buffon,Nedved,Ibrahimovic,Thuram,Trezeguet,Cannavaro (quello dei bei tempi),Davids...tutti comprati con l'autofinanziamento... poi nel 2006 non hanno esitato a liquidarli senza troppi complimenti con processo sommario...e chi hanno preso? Secco e Blanc...la juve si merita questa situazione

Ricordo che nella finale di Berlino 2006 c'erano 11 juventini in campo tra Italia e Francia

e intanto anche stasera abbiamo perso....e comunque non abbiamo un briciolo di fortuna che ci faccia dare una svolta!la vedo grigia anche per l anno prossimo...speriamo solo di riuscire ad andare in champions....

Juve, addio Ferrara. Subito Zaccheroni poi Benitez

In giornata il comunicato della società con cui verrà esonerato il tecnico

Non c'è più niente da fare. Per Ciro, insomma, è finita con una sconfitta in Coppa Italia questa stagione sulla panchina della Juventus. Non si arrende, Ferrara ma le parole in sala stampa di Jean Claude Blanc sono più che eloquenti.

"Abbiamo fallito l'ennesimo obiettivo stagionale - ha detto il presidente bianconero -, visto che dopo essere usciti dalla Champions adesso siamo fuori anche dalla Coppa Italia. Domani comunicherò le decisioni al riguardo".

Il comunicato ufficiale non è ancora stata diffuso, ovvio. E il tecnico - ancora in carica - ha rilasciato ai microfoni dichiarazioni rassicurante (?). "Noi eravamo convinti del fuorigioco di Milito sul gol dell'Inter. Bastano 30" per cambiare le cose, quel fuorigioco fischiato in nostro favore avrebbe potuto cambiare la storia della partita. Il mio futuro? A tuttora non ho ricevuto nessuna comunicazione, dunque domani dirigerò l'allenamento. Diciamo che nel secondo tempo l'assistente dell'arbitro non era in grandissima giornata".

Il traghettatore è stato individuato, dopo tanti tentennamenti: Alberto Zaccheroni. Anche se nella giornata di ieri emissari juventini hanno preso contatto con l'entourage di Rafa Benitez per verificare la possibilità, di una rottura del vincolo che lega lo spagnolo al Liverpool (il suo contratto è fino al 2014). Gentile, che ha parlato con Bettega, non trovando un accordo mercoledi, resta un'ipotesi sullo sfondo.

MOU - In difesa di Ciro ha parlato Josè Mourinho: "Ferrara? Noi allenatori siamo uomini, abbiamo famiglia. E' brutto sentire nomi di successori che girano mentre si è ancora impegnati nel proprio lavoro. Si parla di benitez, di Zaccheroni... sappiamo che fa parte del nostro lavoro essere sempre in discussione ma fino a quando siamo in panchina è giusto rispettare il nostro lavoro. Ferrara è ancora il tecnico della Juve e nessuno lo rispetta. Io invece lo rispetto".

povero ciro......non penso affatto che la colpa sia la sua....ma purtroppo quando le cose vanno male il primo a subirne le conseguenze e' sempre l'allenatore......
forze l'unica cosa e' che il povero ciro era un uomo di spogliatoio,e vi assicuro per esperienza personale che quando sei amico dell'allenatore rendi meno,anche se in teoria dovrebbe essere il contrario.....quando sai che la domenica giochi in allenamento vai a 2 all'ora........comunque resta un signore,secondo me la figura peggiora la fatta la societa'....la vedo in difficolta estrema.....
per fortuna che porto lazio io,e di questi problemi non ne ho :) :)

Alla fine la colpa non è di Cirio: ok, molti diranno: "eh ma era giovane senza esperienza". Anche Leonardo è giovane, con poca esperienza, è stato tartassaso le prime giornate ed ora la sua squadra sta al secondo posto. Io penso che con Ferrara e il trio brasiliano (Amauri, Felipe Melo e Diego), le aspettative s'erano notevolmente alzare per il post Calciopoli. Ma i risultati sperati non sono arrivati. Non so se Zaccheroni possa cambiare le cose o meno.

La colpa è di Ciro e di Blanc.
Adesso ha pagato Ferrara , pagherà pure Blanc.
Zaccheroni fino a giugno va benissimo , ma poi voglio Benitez...mi sono rotto di vedere la squadra così.

Nasce la Juve di Zac: "Si volta pagina, voglio la Champions"

Ferrara 'sollevato dall'incarico'. Per il tecnico l'esordio nel posticipo con la Lazio.

Alberto Zaccheroni è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico romagnolo ha firmato fino a giugno quando poi dovrebbe subentrare Rafa Benitez. Il condizionale è d'obbligo perchè Bettega ha parlato di un'opzione di rinnovo e perchè lo stesso Zaccheroni ha detto di non sentirsi un traghettatore.
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sul cambio di panchina tra Ferrara e Zaccheroni: "La Juventus - si legge nella nota - ha sollevato dall'incarico l'allenatore Ciro Ferrara. La guida tecnica della squadra è stata affidata ad Alberto Zaccheroni". La società bianconera tiene a sottolineare che Ferrara non è stato esonerato, ma solo "sollevato dall'incarico". Questo elemento avvalora l'ipotesi che all'ex giocatore venga affidato un altro incarico dirigenziale.

VOGLIO LA CHAMPIONS: "Ho incontrato Ferrara prima dell'allenamento. Ci siamo scambiati un saluto - ha detto Zaccheroni in conferenza stampa - . La Juve vuole girare pagina e guardare avanti. Non rinnego le idee del mio predecessore, ma porterò i miei accorgimenti. Questo per me è un capitolo nuovo. Io amo le sfide. Obiettivo minimo? La qualificazione in Champions League".

ASPETTO MENTALE: "Il mio compito non è inventare qualcosa ma riportare i giocatori al loro livello medio. La testa nel calcio fa la differenza, lavorerò molto sotto l'aspetto mentale. Dalla squadra mi aspetto la massima disponibilità, non mi basta il talento. Penso di aver parlato sufficientemente chiaro al gruppo, ricevendo le risposte che mi attendevo. Avrei pagato di tasca mia per poter affrontare una sfida come questa. Ho avuto solo una grande, il Milan, e questa squadra si avvicina molto".

DETERMINATO A VINCERE: "Fino al 30 giugno voglio mettere in difficoltà i miei dirigenti, poi vedremo. Sono determinato e voglio trasmettere alla squadra la mia determinazione e convinzione che si possono raggiungere i livelli che penso io. Io voglio sempre vincere e penso che non abbiate mai visto le mie squadre, anche quelle piccole, andare fuori casa contro la prima in classifica senza voler vincere. Il maggior rischio per una squadra è quella di non rischiare".

BLANC RINGRAZIA FERRARA: "Voglio ringraziare Ciro Ferrara, un uomo che stimo molto dal punto di vista professionale e umano. Il calcio è crudele: si commettono degli errori e bisogna prendere delle decisioni. Ciro farà sempre parte della società. Con la massima serenità valuteremo insieme come proseguire il nostro cammino insieme. Quella di Zaccheroni è una scelta condivisa da dirigenza e proprietà. Un tecnico che garantisce esperienza ai massimi livelli".

My opinion: scelta sbagliata della dirigenza e ancor più sbagliato tenerlo sul groppone fino alla 21esima giornata di campionato, quando il danno ormai era fatto. È stato un grande giocatore, ma deve ancora farsi le ossa come allenatore. Una parte di colpa dovrebbero assumersela anche gli acquisti della stagione 2009-2010, che non sono mai decollati come previsto.

La colpa è di Ciro e di Blanc.
Adesso ha pagato Ferrara , pagherà pure Blanc.
Zaccheroni fino a giugno va benissimo , ma poi voglio Benitez...mi sono rotto di vedere la squadra così.
quoto....oltre a blanc deve pagare anche Secco....

io spero solo che zaccheroni ci porti in europa se no benitez non verrà mai!comunque mi andrebbe bene anche un altro del suo livello!;)

dai che benitez ve lo giocate nella finale di europa league contro il liverpool :ok::ok:

e anche stasera è andata come le altre volte....giocatori statici,movimento senza palla inesistente, mah speriamo che zac rimedi...come detto prima,la fiducia è ai minimi storici......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro